Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 23 marzo 2011

Valentina "Marzo"

Avanti con Valentina
Valentina ci scrive: "Beeee a tutti :D
Bellissimo questo tema, che ha risvegliato dei progetti meravigliosi...brave bimbe!! Tutte ispiratissime, eh?!
Io ho un amore tutto speciale per le pecore, perché mi ricordano degli splendidi viaggi in Irlanda e in Scozia, dove batuffoli bianchi e neri vivono in assoluta libertà, tra paesaggi da sogno!
E sono stata indecisissima fino all' ultimo minuto, ma poi per mancanza di tempo ho optato per un lavoretto veloce e poco impegnativo.
Sono partita da una pecorella di Reneè, dal libro Warm' n Wooly Friends, ma poi una vocina dentro di me mi ripeteva: "fai come ti pare"!!! E così è stato :D
Chissà di chi sarà la colpa/merito di questa indisciplinatezza?!?! Ahahahah Un baciotto, al prossimo mese!! Valentina"
Ehehehhh in questo caso
ben venga l'indisciplinatezza!!!!
Marzo: Pecora

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole Valentina ... che dire ??? Veramente STREPITOSA questa tua "indisciplinatezza" ;)))
Daniela

* Alessia * ha detto...

E brava la nostra Daniela!!!!!!
Bello il tuo lavoro!!!!!!
E dieci + per la tua Indisciplinatezza....ehehehhehe
Alessia

Roberta ha detto...

Che dolce ricordo quello delle pecorelle scozzesi...libere e selvagge, quest'anno spero di tornarci.. complimenti per il tuo lavoro, lo trovo particolarmente bello. :)

creativa.mente ha detto...

che bello!....brava Valentina, a volte un pò di indisciplinatezza ci vuole!
saluti
P:)

Valentina ha detto...

Grazie belle donne :)

NuX ha detto...

Ma che bello!!! Con il "fai come ti pare" stai sicura che non si sbaglia mai.. infatti hai visto che bel risultato hai ottenuto?
un bacio NuX

Franca ha detto...

Valentina è bellissima la tua pecorella indisciplinata!!!
bravissima
baci
Franca

annalabirba ha detto...

che brava!! la tua l'indisciplinatezza ha fatto uno splendido lavoro,
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Se l'indisciplinatezza è così bella...ben venga!!!!
Sei stati bravissima!!!
Ciao
Monica

CRISTINA ha detto...

Bello il progetto, bella l'ambientazione ... e mi piacciono le tue "variazioni".
Ps non c'entra con il PAL, ma CHE AMORE LA PECORELLA PRIMITIVE DI STOFFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!