Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 marzo 2011

Paola "Marzo"

E' la volta di Paola
Paola ci scrive: "Ciao merline, eccomi, arrivo tardi, quasi allo scadere del 90° ma arrivo.....
ecco la mia pecorella, come base ho scelto un barattolo di vetro della passata di pomodoro...... era da tanto che guardavo la sua bella forma ed ecco arrivato anche il suo turno!!
Spero vi piaccia. Al prossimo mese, salutoni  P:) "
Certo che ci piace, come pure
l'idea del riciclo barattolo della passata di pomodoro
ottima cosa!!!
Marzo: Pecora

10 commenti:

Countrygal ha detto...

Bello, utile e 'verde' come riciclo, brava!

Baci
Fulvia

sonia ha detto...

Bello e simpatico, ed è sempre soddisfacente ricivlare.
ma posso chiederti cosa usi come aggrappante o come base per dare quella sensazione di pasta densa sul vetro ?
Grazie
Sonia di Cadimaggiocountry

Anonimo ha detto...

Mi piace e tanto...10 per il riciclo creativo e 10 per i colori!!!! Bravissima!!
Monica

* Alessia * ha detto...

Che bell'idea hai avuto. Io adoro riciclare, ormai a casa mia non si butta via più nulla.
Prima o poi butteranno via me....ahahhahahahaah
Kiss
Alessia

NuX ha detto...

Ma che meraviglia! Mi piace tantissimissimo! Il lilla e il verde si abbinano che è un piacere!
Bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Bellissimi colori !!!
Bellissima la pecorella volante !!!
Bellissimo il mazzo di fiori che porta in bocca!
E fantastica l'ambientazione "tone sur tone" (ahahahah) ... BRAVAAAA

creativa.mente ha detto...

grazie, sono contenta che vi sia piaciuto....io adoro riciclare!
@cri, la pecorella è saltellante.....non si vede lo slancio atletico?!?....assomiglia tutto alla sua padrona!:))....dopo Pasqua ci mettiamo a dieta!
@sonia, come aggrappante uso la cementite all'acqua strofinata con un vecchio pennello, e come colore di base uso la lavabile per i muri e la picchietto con una spugna
salutoni
P:)

Giselda ha detto...

bella l'idea di riutilizzare tutto, bravissima.
Mi soeghi cosa è la cementite all'acqua, io in Svizzera non saprei dove cercarla.
saluti Giselda

Bea del Sud ha detto...

Bello, originale e riciclato, vero concetto ecologico .... ma io come Giselda non riesco ad individuare la cementite all' acqua... dove si acquista in Italia. Grazie

creativa.mente ha detto...

...Giselda, lo trovi in ferramenta, nei brico, nei colorifici....è un fondo aggrappante che si usa per svariati materiali ...cerca quelli a base di acqua, si lavora meglio e soprattutto non puzzano!;))