Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 marzo 2011

Fulvia "Marzo"

Ora tocca a Fulvia
Fulvia ci scrive: "Ciao Merline! Questo mese mi sono cimentata in una creazione Folk Primitive....un piccolo paesaggio agreste con una pecora di razza Wensleydale, la mia razza preferita, pelo lungo lungo e ricciuto e muso nero (magari avessi anch'io una chioma cosi'!). spero vi piacera'!  e anche questa e' fatta...aspetto con curiosita' il tema di Aprile. Ciaooo! Baci Fulvia"
Eccome se ci piace, Fulvia!!!
Così bella pelosona!!!!
Marzo: Pecora

13 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Questa pecora è bellissima e i tuoi lavori hanno sempre un tocco speciale, una particolare marcia in più! complimenti alla tua creatività

Anonimo ha detto...

Meraviglia!!!!
Davvero complimenti!

creativa.mente ha detto...

che pecora particolare....non le avevo mai viste con la chioma cosi' lunga...mi piace molto quest variante...bravissima come sempre
saluti
P:)

manuela ha detto...

...una marcia in piu' cara fulvia!
baciotti
Manu

Unknown ha detto...

E' veramente meraviglioso!!

Anonimo ha detto...

E' davvero bellissima!!!! Ha un che di soffice e simpatico allo stesso tempo.
Una meraviglia come tutti i tuoi lavori!!!
Bravissima
Monica

* Alessia * ha detto...

Anche a me piacciono molto queste pecore!!!!!!
Complimenti per il tuo lavoro....!!!
Buona giornata
Alessia

Unknown ha detto...

bella bella la pecora " cappellona"" . simpaticissima brava!

Tatiana ha detto...

Bellaaaaaaaa questa pecora!!! Mi piace e tu sei stata brava a interpretarla!!!
Tatiana

NuX ha detto...

Complimenti! E' molto bello il tuo progetto! Io non ho mai visto queste pecore con il pelo così lungo. Qui sul lago ci sono le solite ricciolone...la tua pecora ha classe..ahahahah!!!
Un bacio NuX

Silvana Torchio ha detto...

Mi piace un sacco questo pattern! C'e' sempre da imparare da te
Baci
Silva

Giselda ha detto...

questa pecora è molto bella e i particolare sono da maestra. complimenti

Giselda

Anonimo ha detto...

Bellissima!!!!complimenti mi piace tanto tanto
Mary