Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 30 marzo 2011

Aba "Marzo"

Eccomi, ci sono anch'io con il mio progetto per il Pal di Marzo ... Aba


La mia è stata una scelta lunga e difficile, sono partita con un'idea che è stata sostituita con una seconda e poi.... altro cambiamento fino ad approdare a quella definitiva. Eccola qui, una bella pecorella targata Renee Mullins. L'idea, devo essere sincera, me l'ha suggerita un vecchio lavoro di Federica (CountryKitty) e con questo bel disegno ho pensato di fare delle cartoline pasquali ... che ne pensate?

Un bacione tutto tondo a tutte le PAL-Line dalla MerlinaTonda!!!!

Marzo: Pecora

9 commenti:

Maria Laura ha detto...

Mi piace un sacco, bella l'idea delle cartoline!!! Uno smack.....MARIA LAURA

* Milvi * ha detto...

EEEEvvaaaaiiii la mia Merlina!!!! brava Aba sono molto contenta che alla fine sei riuscita a scegliere il tuo soggetto e poi hai realizzato questa bella cartolina ... ma chi la riceverà???
bacioni
lamerlavecchia

NuX ha detto...

WOWOW!!! una super-sheep con tanto di gingle arrugginito!! Ci piaceeeee !!
Un bacio NuX

Anonimo ha detto...

Bella idea Aba!!!! Fortissima...ed il campanellino aggiunto ancora di più!!!
Bravissima
Un abbraccio
Monica

* Alessia * ha detto...

Olaaaaaaaaaa Merlinatonda!!!!!!!!!!!!!
Sono fiera di te!!!!!!!
Però adesso come minimo devi farne un'altra di cartolina, mica vorrai che la Merlavecchia si offenda se non la riceve anche lei?
Ahahahahahahahhaahahahha
Ottimo lavoro, e bellissima la pecora, e non ho nemmeno detto "carina", visto?
Un bacione
Alessia la "Merladimezzo"

Bea del Sud ha detto...

Tanto, tanto bella, simpatica ed originale la tua "percoracartolina". Brava !

CRISTINA ha detto...

Che BELLA !!!
Mi piace questa versione un po' PRIMITIVE di Renee !!!!!

Unknown ha detto...

Bellissima Aba!! Idea stupenda, quella delle cartoline pasquali! Un bacione

Countrygal ha detto...

Molto molto dolce questa pecorella Aba e ottima l'idea di trasformarla in cartolina pasquale.

Baci
Fulvia