Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 17 marzo 2011

Kiky "Marzo"

Passiamo ora a Kiky
Kiky ci scrive: "Ciao a tutte! eccomi qua con le mie pecorelle batuffolose.
Anche questa volta non c'è pattern, perché mi sono ispirata a un pigiamino di mia figlia.Un abbraccio. Nicoletta"
ahahahahhahah Kiky!!!!!
Sono molto simpatiche!!!!
La mia preferita?? quella che si asciuga
con l'asciugamano, ma la scelta
è difficile...
Marzo: Pecora

14 commenti:

* Milvi * ha detto...

Posso dirti kiky che questo lavoro mi trasmette il tuo grande senso dell'umorimo?!?!!! e posso anche dirti che sei uno spasso?!?!!!!!
un abbraccio
Milvi

* Milvi * ha detto...

cavolo quanti errori, scusa
Kiky e umorismo

Tatiana ha detto...

Sono veramente carine ste pecorelle!!!!! Mi piacciono tutte!!

Ciao Tati

NuX ha detto...

ahahahah !!! Kiky sto piangendo dal ridere.. ma sono bellissimeeee!!! ti prego fai un pattern e rendilo pubblico...Io lo voglio..mi fanno morire!!! ahahahahhaahhah!!! Sei un mito... quella in basso a destra mi spezza...ahahahaha!!!
Un bacio nuX

Lucilla ha detto...

Troppo simpatiche queste pecorelle...complimenti!!!!
Ciao a tutte
Lucilla

* Alessia * ha detto...

Bell'idea Kiky!!!!!
Sono adorabili e molto divertenti!!!!!
Un abbraccio
Alessia

Unknown ha detto...

troppo belle!!! una più dell'altra!!! sono daccordo con nux!!! spassosissime!!! complimenti!

Anonimo ha detto...

Niky...sono troppo belle!!! Simpaticissime!!! Quella poi con il ciuffo bagnato è il max!! Sono d'acordo con Nux...fai un pattern, sicuramente troveresti gli acquirenti, me compresa!!! Bravissima...
Monica

Grazia ha detto...

Bellissime e simpaticissime!!!
mettono proprio allegria queste pecorelle!!
dipingerle deve essere stato proprio uno spasso e poi è bello fare progetti al di fuori dei pattern delle varie artiste..bella idea..
ciao
maria grazia

Anonimo ha detto...

S T R E P I T O S E !!! Concordo anch'io: dovresti farne un pattern
Daniela

Ba ha detto...

fantastiche... ma che brava!!!sono troppo carine!!!

CRISTINA ha detto...

Kiky ... sei un MITOOOOOO !!!!!!!
Questo progetto è creativo, allegro, bellissimo e nuovo !!!
L'ispirazione da un pigiamino? Beh, è proprio vero: bisogna sempre stare attente e, ... carta e matita alla mano, le idee ci piovono addosso.
COMPLIMENTONI !!!

annalabirba ha detto...

beeelle beeelle beeelle!!!!!!!!!
originalissime e troppo divertenti mi piacciono un sacco bravissima.
baciuz anna

Countrygal ha detto...

Deliziosa Kiki, veramente un gioiellino.

Baci
Fulvia