Eccomi con il mio Pal di marzo ... Milvi
Faccio parte del gruppo "Terryefrenchite acuta"!!!! E quindi non potevo esimermi dal dipingere una pecora di Terrye French!!! Si tratta di una "pecora bella lavanderina" dal pattern "Wash day" che ho dipinto su di un mastellino di legno vecchio che userò come porta mollette per bucato. Non fatevi trarre in inganno dalla foto, non è il mastello piccolo, ma i mollettoni grandi che ho messo solo per fare scena!!!!! Per il prossimo mese prometto che cambio artista, giurin giuretta!!!!! baci e buon weekend. Milvimerlavecchiaeunpòrincitrullita!!!

18 commenti:
Ahhh, ci fai gli scherzetti ?!?!?!?
Stavo per cascarci in pieno.
Certo che tu e Terrye siete in perfetta sintonia, eh?
Mi piace un sacco questo progetto (l'avevo addocchiato anch'io come progetto di marzo) e mi piacerebbe vederlo tutto ... ora corro a vedere se sul tuo blog hai pubblicato tutta la circonferenza!
Conoscendoti, penso proprio di sì !!!
BRAVISSIMA, as usual !!!
Un abbraccio forte.
Milvi è meraviglioso !!! E non fare giuramenti... che poi tanto ci ricaschiamo tutte e due.. ahahahahaha !!!
Un bacio NuX
Eh eh Milvi a questi giuramenti non ci credo molto... Comunque, che dire? Veramente bellissimo!!!
Bacioni
che meravigliaaaaa!!!!bellissimo!!!!complimenti!!!con un porta mollette così, ti vien voglia di stendere il bucato!!! :)
ciao
ale
che bello, quando ho letto che il soggetto era la "pecora" non immaginavo quante belle cose si potevano dipingere.
Complimenti e che fortuna per le tue mollette avere un cosi' bel cestino.
ciao Giselda
Olà!!! Milvimerlavecchiaeunporincitrullita......ma che bello il tuo portamollette? Come il resto starebbe bene.....a casa della Mingamerladimezzoecheselatira....ahahahahahhahahahaha
Bacio
Buongiorno Merline and Co. .... Sai Milvi ? NON CI SORPRENDI PIÙ !!! dalle tue mani non escono che meraviglie !!! Dovresti prendere il cestello sottobraccio ed andare a spasso, mica per le molette. TROPPO BELLO !!!
Buona domenica a tutte !!
Bea
Ragazze non fatemi 'sta confusione che io con i nomi faccio tanto casino di mio senza vi ci mettiate anche voi!!!! ma Bea del sud ... dimmi ... sei Bea della svizzera?!??? No perchè non ci capisco più niente!!!
Ciao Milvi !!! Si sono io. Ti spiego: quando ho cominciato con il country, in Italia mi identificavano come Bea, dalla Svizzera, ma purtroppo io che sono moooolto sudddddamericana (sono argentina, al sud del continente sudamericano), vivo al sud del cantón grigionee lavoro nel ticino, al sud della svizzera, quindi adesso si, sono io. Un baccione, e scusami tanto.
Che bello! molto particolare, complimenti.
Ciao
Nicoletta
Bello bello come tutti i tuoi lavori..perfetta sintonia con Terrye direi, quindi....perchè cambiare artista? :o)
A parte gli scherzi, ci stupisci sempre con le tue creazioni. Bravissima!!
Un abbraccio
Monica
......mammamia quanto è bellooooooooo!!!!!!! brava Milvi.....io sono ancora alle prese con la mia di pecora...e....devo dire che vedendo tutti questi capolavori mi scoraggio un pò....bravissima!!! davvero mi piace un sacco!!!!
rosanna.
milvi... milvi... come fai ad essere così brava........è stra stra stra beeeeelloooooooooo... io sono ancora in alto mare e i tempi stringono uff...
baciuz anna
che bello!!
stupenda peora!!
grazie a tutte ...
Ciao Milvi,
veramente bello questo porta mollette...lo voglio anch'io!!!!!
bravissima come sempre!!
a presto
bacio
maria grazia
Eh proprio ma proprio bello...io non mi stanco di vedere i patterns della Terrye, sono troppo troppo belli. thumbs up!!
Baci
Fulvia
molto bello!!! e poi perchè dovresti cambiare? ognuno dipinge quello che sente dentro e tu dentro hai la Terry!!!!! avanti così e complimenti!!!!
Posta un commento