Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 11 marzo 2011

Nux "Marzo"

E chi sarà la prima di Marzo??? Ma è la Nux!!!!
... sono giorni che questo post aspetta!!!
Nux ci scrive: "Four Seasons Sheep - Pattern Terrye French "Painting with Friends" 
Prometto che nel prossimo appuntamento cercherò di dipingere qualcosa di diverso 
.. devo riuscire a guarire dalla TerryeFrenchite !! E una volta tanto posso dire che adoro questa malattia!! =)
Un bacio NuX"
Credo sarete d'accordo con noi
nel dire a Nux che le auguriamo
di "non guarire mai"  dalla sua
particolare malattia, 
che a noi piace molto così ... ammalata!!!!

23 commenti:

* Milvi * ha detto...

Quanto mi piacciono queste pecorelle!!!! Ma sarà grave la tua malattia che poi è anche la mia e quella di tante di noi?!?!?!!!
W la terryefrenchite!!!!!
baci

Grazia ha detto...

Mamma mia quanto sono belle!!! e poi ne hai fatto ben 4!!!
bravissima Nux!!
ciao

Stefy ha detto...

manuuuuuuuu che assoluta meraviglia.....!!!
Non guarire proprio da questa malattia :)
un bacio
stefy

Lucilla ha detto...

Non sono belle...di più!!! Complimentissimi!!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissime! ma che coincidenza... le sto pitturando anch'io, che pure sono assolutamente immune dalla terryefrenchite!
Ciao

Unknown ha detto...

Sono bellissimeeeeeeeee!!!!!! E comunque, ragazze, credo proprio che con il tema di questo mese sarà dura durissima non essere contagiate da questa malattia!!!! eh eh eh! brava Nux!

NuX ha detto...

Grazie a tutte!! Quando ho visto questo progetto è stato amore a prima vista..e quando ho visto che il tema era "la Sheep" non ho avuto alcun dubbio! Grazie ancora a tutte !!!
bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Che meraviglie !!! una festa per gli occhi carissima !!! La tua malattia è moooolto contagiosa.... ne vale la pena !!!

Anonimo ha detto...

Bellissime!!!!!!!!
Come ti capisco....anch'io ho la Terrye Frenchite...acuta...ed il progetto è nel cassetto. Adorabile!!!
Bravissima Nux
Un abbraccio
Monica

Emanuela ha detto...

che tenerezza... sono stupende! e poi la terryfrenchite è una malattia dalla quale non si deve guarire ;o)...

Silvana Torchio ha detto...

come primo progetto del nuovo mese direi che non è niente male...ma cosa dico... mi piace un sacchissimo!!!
brava Nux
Silva

lizziebusy ha detto...

Brava Nux!!! Bellissimo progetto!!
Lizzie

Ba ha detto...

ciao vi avevo scritto un post ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non lo vedo quindi rifaccio tutto!! e speriamo in bene....
anch'io sto facendo questo progetto l'ho iniziato proprio ieri... purtroppo non riesco a staccarmi da terry....!!! che dite? posso? o devo cambiare progetto?? un abbraccio a tutte

creativa.mente ha detto...

complimenti!!!!!....ti auguro di non trovare mai l'antidoto a questa "malattia"
salutoni
P:)

* Alessia * ha detto...

Non si guarisce da sta malattia!!!!!!!!!!!!!!
Una volta presa, te la tieni......EVVIVAAAAAAAAAAAAA
ehehehehhehehhehehhehehehhe
Bello bello bello!!!!!
Brava Nux......penso che il tuo sia un caso grave!!!!
Alessia

P.s. Ba non preoccuparti non devi cambiare progetto...non importa se il lavoro che hai scelto è già stato fatto....ogniuno lo interpreta in modo diverso anche se il progetto è uguale!!!!!
Quindi tranquilla, ti aspettiamo al varco!!!!
Kiss
Alessia

Rosa ha detto...

Ma quanto belle sono!!!!

sonia ha detto...

sono d'accordo meglio non guarire non è una malattia grave anzi... ci si può convivere

NuX ha detto...

Hey Grazie Mille a tutte !!! sono proprio contenta che la mia malattia vi piaccia!
BA non cambiare assolutamente progetto..portalo a termine, ti darà un sacco di soddisfazioni!
Un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Sai che anch'io avevo addocchiato questo progetto ?!?!?!?
AHAHAHAHAH !!!
E invece ...
Che rabbia, però, mi hai battuta sul tempo e questo mese sei tu la prima. Grrrrrrrr !!!
Scherzi a parte: BELLISSIMO PROGETTO !!!
Sei davvero brava, e "si vede" che ti è piaciuto dipingerlo.
Un abbraccio,
Cris

Countrygal ha detto...

molto molto belli e delicatissimi!

Baci
Fulvia

annalabirba ha detto...

mamma mia che spettacolo sono strabelle!!!
bravissima nux, a furia di vedere tanta malattia di terrye frenchite mi sto contagiando anch'io ^_*!!! ma sarà per i prossimi lavori.
baciuz anna

Franca ha detto...

ahahah...a me non rubi certo il primo posto nella pubblicazione...specialmente in questo mese.....mi sa che farò compagnia a Natascia!!!!
bellissimo lavoro complimenti!!!
sei molto brava!
bacioni

Sonia ha detto...

ma che lavoro lungo...
bravissima...