Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 14 marzo 2011

Beatrice "Marzo"

E' il turno di Beatrice

Beatrice ci scrive: "Ciao a tutte, questa volta non ho dormito (!!!) e prontamente ho realizzato un progetto di Terrye French di qualche anno fa. In realtà mi sono aggiudicata l'originale in un'asta ebay e poi, spudoratamente, l'ho copiato. L'originale, comunque, è sempre l'originale... e io ho fatto quello che ho potuto... Questa pecora mi piace moltissimo, perchè in realtà anticipa anche la Pasqua che è alle porte. I colori sono primaverili, vivaci e a me, personalmente, mette allegria. Spero di trasmetterla anche a voi!"
Qualcosa mi dice che questo sarà il Pal di Terrye French!!!!!!!
E la cosa ci piace molto!!!!!

Marzo: Pecora

8 commenti:

Franca ha detto...

ahahahah Beatrice sei forte!!!!
il tuo lavoro è davvero bello!

NuX ha detto...

ahahah !!! anche tu con Terrye...mitikaaa!! =)

Anonimo ha detto...

siete tutte veramente tanto brave e con progetti di Terrye poi .... che dire ?? il prox progetto dovrò provare anch'io a fare qualcosa di Terrye :))
complimenti Beatrice
Daniela

CRISTINA ha detto...

Bravissima Beatrice !!!
Pecorella + Coniglietto pasquale ... Davvero un bellissimo progetto.
L'hai interpretato molto bene, si vede che Terrye ti piace.
(Asta su Ebay ?!?!?! Devo assolutamente approfondire !!!)
Baci.

creativa.mente ha detto...

ma quanto sei stata brava!....complimentissimi, mi piacciono i colori caldi che hai usato per il fondo....
io questo mese sono ancora in altissimo mare....dovro decidermi a trovare qualche progetto
buona giornata
P:)

Anonimo ha detto...

Asta su Ebay?!?!?! Devo approfondire anch'io come CRI....Cmq bravissima, non conosco il pattern ma la tua interpretazione è bellissima!!!!
Monica

Anonimo ha detto...

Terrye è Terrye, semplicemente unica!
Questo è il link delle cose che attualmente in asta su ebay.
http://cgi3.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=thepaintedpearbasket
Immagino sappiate che molti dei patterns che lei realizza sono il risultato di pezzi realizzati prima e venduti poi su ebay. Io sono riuscita ad aggiudicarmene tre e non potete immaginare l'emozione di ricevere gli ORIGINALI!!!
Buon Pal a tutti!
Beatrice

Countrygal ha detto...

Simpaticissimo! Brava Beatrice.

Baci
fulvia