Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 10 marzo 2011

Natascia "Febbraio"

Il tempo stringe!!! Ecco il lavoro di Natascia
Natascia ci scrive: "Ciao Merline, ce l’ho messa tutta (detto tra noi, avrei potuto fare di meglio…) ma non sono riuscita a finire il progettino che avevo in lavorazione, così ho dovuto rispolverare un mio vecchio lavoro “Spring Time” di Renée Mullins, speriamo che sia di buon auspicio per qualche bella giornata di sole che si fa attendere un po’ troppo.
Grazie per questa nuova opportunità di lavorare insieme che ci avete dato, mi piace moltissimo anche nella nuova versione a “tema” perché dà la possibilità di spaziare nella scelta del progetto mantenendo un filo comune!
Grazie ragazze, per il prossimo prometto solennemente di impegnarmi di più (…ci credete???)
Un bacione a tutte e tre, in particolare alla “gnocca”… senza offendere le altre che spero di conoscere presto!
Natascia"
Progetto sempre bello e che sia 
davvero di buon auspicio per la primavera

7 commenti:

Franca ha detto...

Era oraaaa!!! invece di zappare l'orto e dar da mangiare ai porcelli, alle galline ecc. ecc
dovevi dipingere!!! ahahahahahah!
ora oltre che alle pecore per marzo dedicati alle melanzane :o)))
è bello il tuo coniglietto sulla ghirlanda...mi piace assai dolce fanciulla!

NuX ha detto...

Ciao Nat, è molto bello questo coniglietto, l'ho dipinto anche io tempo fa..i fiocchetti?? uno spettacolo!!! eheheh!
Bacio NuX

Rosa ha detto...

Molto bello il tuo coniglio Natascia!!

* Alessia * ha detto...

Bada là chi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Natascia.....ehehehehheehehe!!!!
Finalmente era ora, ormai pensavo non arrivassi più.
Per stavolta sei perdonata và!!!!!!!
Comunque a parte gli scherzi, il tuo coniglio "rispolverato" mi piace moltissimo......brava bel lavoro!!!!
E mi raccomando preparati per Maggio che altrimenti ti vengo a prendere.....!!!!!
Mica vorrai perderti le merle tutte insieme vero?
Un abbraccio
Alessia
o meglio la "gnocca" ehehehehehehehe

Francesca ha detto...

Bello Natà!! bacione
Fra
ps.:ci vediamo a Maggio?

creativa.mente ha detto...

e' sempre bello rivedere i tuoi lavori
salutoni
P:)

Giselda ha detto...

bello il tuo lavoro, fa pensare subito alla primavera. Complimenti dal Ticino

Giselda