Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 2 marzo 2011

Emanuela "Febbraio"

E' la volta di Emanuela con la sua foto per il tema di febbraio
Emanuela ci scrive: "Carissime Merle, vi confesso che sono stata indecisa se inviarvi il lavorino che ho fatto perché non sono molto soddisfatta... però si migliorerà!
La mia coniglietta aspetta il bel tempo e per consolarsi della pioggia fa volare il suo palloncino a forma di cuore...
Il tutto ispirato ad un progetto di Beverly Kindred.
Un abbraccio e al prossimo progetto with sheep! Ema"
Brava, questo è lo spirito giusto
e se non sei soddisfatta stavolta
vedrai che lo sarai la prossima ...

12 commenti:

* Milvi * ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
* Milvi * ha detto...

Il tuo "lavorino", come lo chiami tu, è molto carino e se non ne sei pienamente soddisfatta hai sicuramente margine di miglioramento, l'importante è che ti diverti facendo quello che fai. Il PAL è anche un modo per migliorarsi osservando ciò che fanno le altre ...
quindi non esitare e continua con la voglia di creare che sono sicura non ti manca!!!
baci
Milvi

NuX ha detto...

Forza!! Avanti così.. tutte noi abbiamo ancora tanto da imparare! E' con la pratica che si ottengono i risultati e penso che nessuna di noi sia nata con un pennello in mano.. Forza Ema..è già tempo di sbizzarrirsi con una bella shhep !
E speriamo che la tua coniglietta porti un po' di sole..qui piove..sigh sigh..
Un bacio NuX

Anonimo ha detto...

Tutte dobbiamo imparare..non si finisce mai!!
Il tuo lavoro mi piace molto, adoro i conigli e per me è dipinto veramente bene!!!
Forza, forza, ci aspetta la pecora ora!!
Baci
Monica

Tatiana ha detto...

Ma comeeeeeeeee???? Io lo trovo carinissimo e molto dolce! Brava :0))

Tatiana

Countrygal ha detto...

Ciao Emanuela, molto molto simpatico e spriritoso il tuo progetto. Brava.

Baci
Fulvia

* Alessia * ha detto...

Io invece la trovo molto carina!!!!!
Sei stata brava, e tempo per migliorare c'è sempre per tutti.....quindi ti aspettiamo con la pecora di marzo.....!!!!!
Kiss
Alessia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Carinissimo il tuo lavoro: complimenti!

creativa.mente ha detto...

io lo trovo molto carino.... il coniglietto ha un'aria molto tenera
continua cosi!
saluti
P:)

Bea del Sud ha detto...

E' un lavoro di una dolcezza infinita, molto dolce ! Brava

CRISTINA ha detto...

Dolcissima e tenerissima la tua coniglietta.
Il progetto mi piace molto perchè è di un'artista che non conoscevo, è molto bello, è perfetto per la voglia d'estate che ho/abbiamo, adoro il viola ... e sai un'altra cosa?
Mi piace l'idea di aggiungere la scritta in corsivo.
Si "distingue" dai soliti stampatelli e ci sta molto bene.
BRAVA !!!

Emanuela ha detto...

Care ragazze
grazie di cuore per il sostegno!
allora, avanti con la sheep!!
un abbraccio

Ema