Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 15 marzo 2011

Tatiana "Marzo"

Ora tocca a Tatiana
Tatiana ci scrive: " Buongiorno Merle, eccomi qui con il PAL di Marzo, un progetto della Maestra Barbara Pallaro, tratto dall' ultima edizione dalla rivista Decorative Paint.
CAMOMILLA SHEEP, mi auguro vi piaccia come l'ho fatto io, e spero che piaccia anche a Barbara se avra' modo di vederlo. Ciao Tatiana"
La nostra amica Barbara sarà
sicuramente fiera della sua allieva e ...
certo che ci piace Camomilla Sheep!!!!
Marzo: Pecora

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello Tatiana !!!! L'ho fatto anch'io .... i progetti di Barbara sono veramente simpatici e divertenti da fare ... se nn pensiamo tanto alla precisione delle linee ;))) nn raggiungerò mai il suo livello ! Secondo me lei quando disegna ha un attrezzo particolare che le tiene la mano ferma come dentro una morsa ;)))
Daniela

Rosa ha detto...

si si proprio bella la tua pecorella!! Complimenti sia a che che a Barbara!!

Unknown ha detto...

che bellaaaaaaaaaaa

Lucilla ha detto...

Mi piace un sacchissimo!!!!! Complimenti....Ciao

Tatiana ha detto...

Ahahah Daniela, no la conosco Barbara e ti assicuro che è così di natura senza oggetti strani eheheh....Grazie dei compliemnti!

Anonimo ha detto...

Mi piace moltissimo la tua pecorella!!!
Brava!!!
Monica

Franca ha detto...

Camomilla è proprio bella!
complimenti bellissimo lavoro!!!!
Franca

NuX ha detto...

Che meraviglia! E' adorabile questa Camomilla!
Un bacio NuX

Grazia ha detto...

Molto bella questa pecorella!!brava!! è vero, i progetti di Barbara sono adorabili!!
ciao
mg

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Complimenti: bellissimo lavoro! questa pecorella è davvero molto dolce.
Ciao

Barbara ha detto...

La mia Tatiiiiiiiiiiiiii!
Brava, brava e brava, ..ottimo lavoro.
Un grazie speciale a te che hai scelto di presentare un mio progetto e a tutte coloro che seguono il mio lavoro.
BUON PAL WITH SURPRISE A TUTTE!
Barbara

Tatiana ha detto...

Ohhh che onore avere i complimenti della mia Maestra!!!
Grazieee Barbara ci vediamo presto!!

Countrygal ha detto...

Molto molto bella e allegra, brava Tatiana.

Baci
Fulvia