Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 25 marzo 2011

Alessandra "Marzo"

Questo è il PAL di Alessandra
Alessandra ci scrive: "Ciao!Eccomi qua!!!Ho dipinto un soggetto di R. Mullins "Raggedy Sewing Cabinet" (Warm 'N Wooly Friends) con qualche piccola modifica, su una borsetta di stoffa, pronta per essere ragalata a mia mamma, così le sarà utile per la spesa!
A presto, Ale"
... una borsetta così
alla tua mamma piacerà sicuramente ...
Marzo: Pecora

11 commenti:

Unknown ha detto...

che bella!!! complimenti è quasi peccato usarla solo per la spesa!

Anonimo ha detto...

Però ! Veramente bella sia la realizzazione che l'idea della borsa x la spesa ... Una borsa unica, bella e poi una volta tanto senza il solito marchio delle grandi catene di supermercati ! eh eh eh
Complimenti Alessandra !
Daniela

Unknown ha detto...

Veramente carina! Io ho una passione per le borse dipinte! Vedo che Reneé sta tenendo testa a Terrye, però! eh eh.. Ciao!

Countrygal ha detto...

Bellissima Alessandra, fa un figurone!

Baci
Fulvia

ale ha detto...

grazie!!!!
:)
partecipare a qs pal è davvero divertentissimo e stimolante! evviva!!!
buon sabato :)
ale

* Alessia * ha detto...

Ma che bella la tua borsina!!!!!!!!!!!
Mi piace molto.....sarà contenta la tua mamma!!!!
Kiss
Alessia

Anonimo ha detto...

Molto,Molto carina!!!!! complimenti....
Rosanna.

annalabirba ha detto...

bravissima! mi piace un sacco dipingere su stoffa, e la tua borsina è veramente deliziosa.
baciuz anna

NuX ha detto...

Che bella borsetta Ale! Questo pattern lo avevo dipinto anche io tempo fa, bello bello bello!!
Bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Che bella !!!
Mi raccomando: solo cosette leggere !!!
Non vorrai mica rovinarla eh ?!?!?
E che tocco di classe i bottoncini in tinta !!!
Complimentissimi !!!

♥ Lila ♥ ha detto...

Lindo!!
Lila