Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 14 marzo 2011

Monica "Marzo"

Questo è il lavoro di Monica
Monica ci scrive: "Ciao Merle care ... ecco qui il mio lavoretto di marzo ... è un pezzo del pattern "Love Hope Happiness" di Terrye French painted by Deb Antonick per Painting With Friends. Ho aggiunto il cuore sotto (non potevo lasciare a dormire il traforo...) con delle parole che rappresentano un po' la famiglia ... per le pecore ... beh ... beehhh .... non contenta di una ne ho messa una anche nel cuore!! Ho esagerato? Un abbraccio grande a tutte.
Monica"
Hai fatto bene ad abbondare con le pecore,
del resto questo per noi è il mese dedicato a loro!!!
Marzo: Pecora

5 commenti:

NuX ha detto...

Ma mi piace tantissimo!! Anche quella pecorella piccina piccina nel cuore..sta benissimo! W Terryeee .. ahahah .. oh mamma non ci ferma più nessuno ! =)
Bacio NuX

Stefy ha detto...

cara monica.....questo lavoro e' spettacolare :)
un bacio
stefy

Silvana Torchio ha detto...

ma ragazze sto vedendo un lavoro più bello dell'altro!!! bravissime
baci
Silva - che vi segue da lontano

CRISTINA ha detto...

Ciao Compagna di Banco !!!
Sei sempre bravissima e piena di fantasia ...
Bellissima l'idea di questo pannello: il cuore primitive appeso, il fiocco di rafia, il legno shabbizzato al punto giusto ... l'Angelo è un amore e la pecorella con la margherita in bocca è simpaticissima !!!

Countrygal ha detto...

Brava monica, bella interpretazione.

Baci
Fulvia