Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 21 marzo 2011

Laura "Marzo"

Il gregge si fa numeroso, ecco cosa ci manda Laura
Laura ci scrive: "Ciao Merle, ecco qui le foto del mio PAL... Questo mese è stata dura decidere, eh eh... Tutti i retroscena li ho raccontati in un post sul mio blog.. Comunque, non smentisco il trend... Terrye anche da parte mia! Con questo lavoro proseguo la realizzazione di un progetto a rate.. Sono a metà! Bacioni a tutte!!!!
Laura"
Questo mese, finora, è proprio il trionfo di Terrye!!!!
Marzo: Pecora

11 commenti:

manuela ha detto...

e che bel gregge!!!!!
...probabilmente questo mese non ce la faccio...sob, sigh, sob...
baciotti
MAnu

Franca ha detto...

wowowow!!!!
splendido lavoro!!!!
complimenti!!!!
Franca

Ba ha detto...

bellooooo... ma avevo letto che terry ci aveva lasciato un messaggio... è vero?? io non l'ho letto!!!!buona settimana a tutte

Bea del Sud ha detto...

Magnifico lavoro ! complimenti.

NuX ha detto...

ma è bellissimo!!! mi piace anche il fondo che hai fatto sul vetro.. bello bello bellooo !!!
Un bacio NuX

Unknown ha detto...

Ue ragazze! Grazie, siete davvero gentili!
Baci a tutte!!

Anna ha detto...

Semplicemente bello.

Anonimo ha detto...

Bello bello!!! Adoro questi colori!!
Complimenti
Monica

Countrygal ha detto...

Molto bello Laura anche per la scelta di questo bel supporto.

Baci
Fulvia

* Alessia * ha detto...

Brava Fanciulla!!!!!!!!!!!!!
Kiss
Alessia

Unknown ha detto...

Signore grazie a tutte!!!!!! baciiiiiiii!!!