Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 24 marzo 2011

Maria Grazia "Marzo"

E' la volta di Maria Grazia

Maria Grazia ci scrive: "Ciao ragazze,
eccomi finalmente con il progetto di marzo. Anch'io mi ripeto con le artiste...ho scelto un progetto di Reneè Mullins tratto dal libro Warm'n Woolly Friends....
è un porta qualche cosa....magari qualcuna di voi mi può suggerire cosa può diventare....anche questa volta le foto mi hanno fatto impazzire, soprattutto perchè non riuscivo a scaricarle....lascio a voi ragazze la scelta di quella migliore per il post..
un abbraccio a tutte. Maria Grazia"
Questo progetto è un bellissimo
classico, brava!!! e quell'oggetto
di solito viene usato come porta notes
se non erro!!!
Marzo: Pecora

6 commenti:

Unknown ha detto...

che bello maria grazia!!! io adoro Renee . il tuo lavoro mi piace un sacco!!!! l'oggetto è un porta notes. smack eliana

NuX ha detto...

Bellissimo! Mi piace molto questo porta bloknotes, lo sfondo nero e il verdone del prato in contrasto con il rosso sono stupendi !!
Un bacio NuX

Franca ha detto...

mi piace come hai ambientato sul supporto questo progetto!!!!
bello, bello!

sonia ha detto...

Brava davvero bellissimo.
Ciao Sonia

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Contrasti di colori allegri!!!!
Molto brava
Ciao
Monica

CRISTINA ha detto...

Che bello !!!
Che colori vivaci !!!
Che forza Renee su fondo nero !!!
E che bella mano che hai con le sfumature !!!
MERAVIGLIOSO !!!
Ps anch'io ho un sacco di oggetti che non sò (o non ricordo) a cosa servono !!! Ahahahahah