Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 24 marzo 2011

Franca "Marzo"

Ecco Franca con il suo progetto
Franca ci scrive: "Ciao  Merline, ecco la mia pecorella….è di razza diversa dalle altre!
Da un progetto di Lynne Andrews…….. che ci volete fare oltre la Territe  e la Sharite acute, mi sto prendendo anche la Lynnite!!!!
Dipinta su un piccolo supporto (3,5x5 cm) che può diventare una spilla.
Bacioni"
Bene, speriamo che anche la 
Lynnite sia molto contagiosa!!!!!!!!!
Marzo: Pecora

17 commenti:

Bag Of Secrets ha detto...

Ooooh, mi piace un sacco! Mi sdraierei su un pratino così, soprattutto con queste giornate di sole :)

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' bellissima! complimenti per aver realizzato un piccolo capolavoro su una superficie così minuscola: sei grande!
Un abbraccio
Nicoletta

sonia ha detto...

Brava Franca, andrò a vedere Lynnite sono curiosa!!!
Ciao Sonia

NuX ha detto...

Marziaaa Franchiiiii e ora ti metti a dipingere anche sui coriandoli ???? ahahahhaahah !!! Lo sai che scherzo sembre...E' bellissimissima !!!
Bacio NuX

Giselda ha detto...

pitturare su una base cosi' piccola non è evvidente, complimenti. Non conosco questa artista alla quale ti sei ispirata, andro' a cercare i suoi disegni.
ciao Giselda

Unknown ha detto...

Ahahahahahahah!!!!!!!!!! Anche io ti chiamo sempre Marzia Franchi... Mi sa che il livello di malattia per me e Nux è mooooolto allarmante... Comunque: troppo bellino!!!

Roberta ha detto...

E' tutto così soffice... bravissima!

Unknown ha detto...

complimenti franca!!!! molto carina questa pecora soffice soffice... vien voglia di abbracciarla!!! kiss Eliana

Silvana Torchio ha detto...

miiiiiiiiiiiiii...più piccola no??? brava Franca! io sul piccolo non mi ci metto nemmeno!
baci
Silva

* Alessia * ha detto...

O Sciura "Marzia"........."CARINA" la tua pecorinella.....ahahahahahhahhahahahahaha
Però se avevi bisogno un francobollo, potevi andare in posta, ne hanno a bizzeffeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
O forse ti serviva per spedire a me?
Allora in questo caso va bene, niente posta...!
Kiss
S.G.

annalabirba ha detto...

strabellaaaaaaaaa!!! l'effetto è davvero così morbidoso che viene voglia di abbracciarla, peccato sia così piccina! *_^.... complimenti bellissima miniatura.
baciuz anna

Grazia ha detto...

Ciao Franca,
è una meraviglia!! anch'io non conosco questa artista...mi hai incuriosita!!
a presto
maria grazia

Anonimo ha detto...

Mi piace!!!! La voglio!!!!!!! ma che pennelli hai usato? lo 0 meno meno 00 ???
Bravissima come al solito..guardarla mi da un senso di pace!!! E' bellissima!!!
Bravissima come al solito
Un abbraccio
Monica

Sissy ha detto...

E' proprio bellissima!!! Un fantastico progetto.... e poi a qualsiasi artista ti ispiri, ti riesce sempre fantasticamente.
Un bacione

Franca ha detto...

la "Marzia" ringrazia!!!!!!
per Alessia, Nux, Laura: la Franca vi manda a dire...dot, dot, dot, grapes, grapes, grapes!!!!!

Lynne Andrews è un artista che mi piace moltissimo!
niente penelli piccoli Monica!
Grazie a tutte per i vostri complimenti!!!!!
Franca

CRISTINA ha detto...

Complimenti meritatissimi !!!
Per il coraggio di affrontare Lynne (io per ora sfoglio, sfoglio e ancora sfoglio ... stop), per la tua bravura e per la bellezza del risultato finale !!!
Che nuvole, che "lana", che armonia ...
MI PIACEEEEE !!!

Unknown ha detto...

vista dal vivo è insuperabile!!!!!la foto non rende neppure un centesimo