Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 15 marzo 2011

Katia "Marzo"

Ecco il Pal di Katia
Katia ci scrive: "Ciao Merline, eccomi quà con il Pal di Marzo, il progetto è tratto da Maxine Thomas, ho preso un particolare di un suo progetto 'Simple Pleasures' per realizzare un porta-cosa? (notes, banner, ricamo..chi più ne ha più ne metta)... Sono felicissima di condividere con voi questo spazio, e sto imparando ad apprezzare attraverso le vostre creazioni tante artiste alle quali non mi ero ancora avvicinata... una fra tutte 'Terrye French'! Ho già fatto incetta dei suoi pattern e non escludo un prossimo Pal con un suo tema. Un abbraccio. Katia"
Che dire ... benvenuta tra noi ... contagiate!!!!!!
Aspettiamo un tuo Pal con la Terryefrenchite acuta
ed intanto ammiriamo questo tuo lavoro!!!!!
 Marzo: Pecora

13 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ci voleva proprio un lavoro di Maxine a spezzare l'incantesimo di noi tutte punte dal "fuso Terrye French", ma mi pare di capire che anche tu ne sei futura vittima!!!! ahahahahhahahh!!!!
benvenuta nel club.
baci
Milvi

NuX ha detto...

Katia è bellissimo! questa artista mi incuriosisce sempre di più .. =)

katia-g ha detto...

Ragazze, non sapete quanto mi spiace avere perso lo scorso anno il corso con Terrye, ma quest'anno mi rifaccio a maggio con Shara, ci vediamo?
Maxine mi piace moltissimo, ma forse dipenderà dal fatto che è stata l'insegnante del mio primo corso...
Baci

Anonimo ha detto...

Non ho mai dipinti nulla di Maxine perchè credo sia molto difficile fare le ombre, le luci..ecc. ecc.
Quindi sei stata bravissima!!! Bello il progetto!!!
Monica

manuela ha detto...

bello!!! ho fatto lo stesso particolare su un cuore di stoffa!...ma non per il PAL...
baciotti
manu

creativa.mente ha detto...

molto bello il tuo porta tutto!....complimenti
saluti
P:)

Countrygal ha detto...

Bellissimo lavoro!!

Baci
fulvia

Rosa ha detto...

Bello bello bello!!!

sonia ha detto...

Bellissimo il tuo lavoro!!!
Ciao Sonia

Grazia ha detto...

Bellissimo progetto katia! Brava!!
ciao
mg

Bea del Sud ha detto...

Molto, ma molto ben riuscita questa Maxine, complimenti.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissimo lavoro: complimenti!
io ho dipinto lo stesso soggetto su un bidoncino-paralume sotto l'esperta guida di Isa. E' un lavoro che dà soddisfazioni.
Ciao

CRISTINA ha detto...

Il tuo SIMPLE PLEASURES è ... SIMPLY BEAUTIFUL !!!
SEI PROPRIO BRAVA !!!!!
I progetti di Maxine mi intrigano molto ... precisi e tecnici, ma molto "caldi".
Complimenti per scelta e soprattutto ESECUZIONE PERFETTA !!!
E' vero che si rimane legate alla prima autrice, infatti per me è stata Terrye !!!
Ps e quest'anno ci vediamo da SHARA !!!