Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 11 marzo 2011

Bea "Marzo"

Ecco l'interpretazione "pecora" di Bea
anche questo post, come il precedente,
 sta aspettando da giorni
Bea ci scrive: "Buongiorno ragazze !!! 
Devo dire che ad un primo momento il tema "pecora" mi aveva shokato !!! quindi mi sono buttata nei libri, ed ho trovato questi ornamenti del libro di Betty Bowers 2010 "Down Home primitive seasons". Io ho fatto dei sottobicchieri prendendo lo spunto dai suoi. Ne ho pure modificato uno,  la zucca è tutta mia in quanto il 4° soggetto non mi convinceva.
Penso di aprire il mese, quindi non ho ancora il confronto con le brave painters che partecipano al PAL, comunque sappiate che lo faccio con tanta voglia e sono entusiasta perché posso anche ammirarvi, siete cosi brave ....
Un forte abbraccio a tutte e buona domenica ... Bea" 
Pensare che tu eri una di quelle
che aveva paura di non riuscire 
a rispettare le scadenze!!!!
E che risultati!!! 
E' proprio bello immaginarvi a
sfogliare libri e pattern alla ricerca del
"vostro PAL"!!!!

9 commenti:

NuX ha detto...

Ma che belle Bea! mi fa troppo ridere quella con la gallinella..simpaticissima !! =)
Bacio NuX

creativa.mente ha detto...

che belli Bea!!!!!...
saluti P:)

* Alessia * ha detto...

Bellissima l'idea dei sotto bicchieri!!!!!!!!!!
E belle le tue pecorelle!!!!!!
Te la stai cavando egreggiamente Bea!!!!!!
Ottimo lavoro....
Continua a seguirci...per tutto il mese!!!
Buon weekend
Alessia

Rosa ha detto...

si si, bella idea quella dei sottobicchieri e la gallinella è troppo buffa!! Brava Bea!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

molto divertenti e simpatiche queste pecorelle! brava e... velocissima!

Giselda ha detto...

proprio belle le tue pecorelle, tengo l'idea dei sottobicchieri per la mia cena country, naturalmente sei invitata. Prima pero'devo finire gli altri pezzi della tavola, e magari fra tutte voi partecipanti trovo altre idee.

Giselda

Anonimo ha detto...

Bellissima idea!!! Quella con la gallina poi mi fa impazzire!!!
Brava!!!
Monica

CRISTINA ha detto...

Bellissime, Bea !!!
Anche a me piace Betty Bowers, è così vivace !!!
Le hai dipinte, modificate ed ambientate mooolto bene !!!
La mia preferita? Quella con la casetta e la zucca.
Ub abbraccio

Countrygal ha detto...

Molto originali..mi piace molto quella con la zucca di Halloween.

Baci
Fulvia