Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 6 marzo 2011

Francesca "Febbraio"

E' arrivata la foto "tema cuore" di Francesca
Francesca ci scrive: "Ciao merle :)   ecco finalmente il lavoro per il pal per il mese di Febbraio tema cuore.
E' un mio progetto e l'ho realizzato appositamente per il pal,che ne dite? 
Spero vi piaccia, a me questi due uccellini fanno tanta tenerezza...non vi nascondo però che è stato un lavorone e vedo taaaanti difetti ;)
Un grande abbraccio a voi e a tutte le partecipanti di questa bella avventura :D. happy painting a tutte :D    Fra"
Sono veramente teneri ed è
un onore quando create qualcosa
appositamente per il PAL. Grazie!!!

8 commenti:

Sonia ha detto...

è bellissimo Francy...
Brava...

Angela ha detto...

io lo trovo bellissimoooooo....bravissima la mia Francy ; ))

Countrygal ha detto...

E' molto bello Francesca! Brava.

Baci
Fulvia

* Alessia * ha detto...

Sei stata bravissima!!!!!!!!
Mi piace molto il tuo lavoro.......complimenti!!!!!
Alessia

Anonimo ha detto...

Sei stata bravissima!!!!!! E' molto molto bello!!! Un gran lavorone!!! Un abbraccio
Monica

Franca ha detto...

Francy è bellissimo!!!
siii sono davvero dolci gli uccellini!
un abbraccione

NuX ha detto...

E brava Fra! E' bello vedere questi nuovi patterns creati da voi.
Un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Con tutti questi progetti personali mi sento così invidiosa !!!
Bellissimo il cielo, molto particolari gli uccellini e decisamente azzeccati i colori.
Ciao