Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 27 marzo 2011

Maria Laura "Marzo"

Eccolo qua, appena arrivato il PAL di Maria Laura
Maria Laura ci scrive: "Ciao Merline, é stata dura!!!!!!! Ho provato per la prima volta a dipingere un soggetto di Deb su un vecchio tagliere sgangherato. Il progetto è tratto da folk art soft soap cover. Complimenti a tutte, siete bravissime.:-)
Un saluto Maria Laura."
Mi piace un sacco questo tagliere e 
un saluto anche a te!!!
Marzo: Pecora

12 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Ciao Marilu ! il lavoro sarà stato duro, il tagliere sgangherato, ma il tuo lavoro è bellissimo ! Il contrasto del fondo scuro evidenza di più i colori del lavoro, veramente bello !
Buona domenica. Bea

Unknown ha detto...

E' bellissimo, altro che sgangherato!! Complimentoni!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissimo tutto: bellissimo il tagliere, bellissimo il tuo lavoro!

Anonimo ha detto...

Adoro dipingere su legno scuro e la tua interpretazione mi piace moltissimo.
Molto molto brava!!
Monica

Anonimo ha detto...

ehiiiii!!!! ma siete tutte così brave!!!bravissima....mi piace molto il tuo lavoro.....
complimenti!
Rosanna

annalabirba ha detto...

alla faccia del bicarbonato di sodio! ma è splendido!!!!!!!!! complimenti davvero.
baciuz anna

CRISTINA ha detto...

BELLO BELLO E ANCORA BELLO !!!
Mi piace il contrasto tra il fondo scuro e la luminosità del dipinto.
BRAVISSIMA !!!

Giselda ha detto...

bella l'idea del vecchio tagliere, il tuo disegno lo valorizza proprio.
Complimenti!!!

Grazia ha detto...

è bellisimo!! la pera risalta moltissimo sul tagliere. hai usato in modo splendido i colori.
brava
mg

Jelly ha detto...

Bello bello bello! Colori stupendi!
Tra poco arrivo anch'io...lavoro finito, mancano solo le foto...ma questo mese ce la faccio!

Countrygal ha detto...

Ahhh....delizioso!! molto molto bello.

Baci
Fulvia

Maria Laura ha detto...

Grazie ragazze, siete tutte carinissime.....mi state dando coraggio, io sono una eterna insoddisfatta!!!!!!!
Un bacione a tutte.
Maria Laura.