Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 20 marzo 2011

Angela "Marzo"

Ecco un'altro lavoro ... Angela
Angela ci scrive: "Ciao meravigliose artiste country ; )), come state? ho visto i nuovi lavori e devo dire che il livello di bravura sale sempre di più ; )), io vi presento un progetto di Renèe Mullins per il Pal di Marzo "Pecora", il progetto è tratto dal libro Warm'n Wooly Friend ... lo avevo fatto per il mercatino di Natale e visto che è andato a ruba ho pensato di rifarlo, almeno così ricicliamo un pò di vetro ; ) In bocca al lupo a tutte e tanti baciiiiiiiiiii.... ; ))" 
Questa è una delle pecore più gettonate,
bella anche l'idea del riciclaggio
Marzo: Pecora

15 commenti:

CRISTINA ha detto...

Grande Angela !!!
Renée su fondo nero è una meraviglia.
E tu sei bravissima.
10+ per l'ecologia !!!
Ciao

Bea del Sud ha detto...

Buongiorno Cris ! mi associo al pensiero di Angela. Il tuo lavoro è veramente bellissimo ed in particolare ORIGINALE. Buona domenica a tutte, siete tutte veramente brave.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Davvero molto carina!
Ciao

NuX ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NuX ha detto...

Bella Angela! ho provato anche io a dipingere sul vetro una volta ma quando ho messo l'aggrappante e poi ho steso le basi si intravedevano i segni delle pennellate sotto.. c'è qualche trucco/pennello particolare per far si che non si vedano?
Grazie bacio NuX

Anonimo ha detto...

Bravissima Angela e complimenti oltre che per la pecorella anche per un occhio all'ambiente...ho provato anch'io a dipingere su vetro ma è stata una disfatta in tutti i sensi...accetterei volentieri un consiglio in merito...come si fa a stendere la base così bene? Aggrappante? Pennelli? Trucchetti? Forse ho fatto troppe domande...Cmq complimenti e bravissima, mi piace proprio la pecorella su fondo nero e fiocchetto rosso!! Brava!!
Grazie ed un abbraccio
Monica

Bea del Sud ha detto...

Ciao ragazze ! ho realizzato pure io lavori su vetro e mi sono trovata bene con la seguente tecnica: a pennello l'aggrappante e poi il colore con la spugna. Vorrei provare ancora mischiando aggrappante al colore (1/1) ma sempre spugnato, ho visto che viene pure bene, ma non l'ho ancora provato.Auguri.

* Milvi * ha detto...

Io al posto dell'aggrappante ho usato il vinavil annacquato e steso con la spugna, oppure ho sprayato il vetro con il Plastivel che è una vernice che si trova nei negozi fai da te. Poi il colore lo stendo in ogni caso con la spugna.
baci

Sonia ha detto...

complimenti...
davvero bello...

si si, devi dirci un pò di segreti :PPP

Unknown ha detto...

Bella!!! Io adoro riciclare bottiglie vasi e vasetti di vetro....!!!

Giselda ha detto...

bellissima, le bottiglie sono sempre un regalo molto gradito.

Complimenti

Giselda

Franca ha detto...

wow che bella!!!
ottima scelta lo sfondo nero!!!
eheheh..sarà che oltre alla terryte io ho anche la sharite acuta!

annalabirba ha detto...

strabella!!!!!!!!!! complimenti sei davvero brava,
baciuz anna

* Alessia * ha detto...

Un banalissimo pennello spugna sia per il colore che per l'aggrappante!!!!!!!
Direi che il risultato è assicurato donne...eheheheh
Oppure come dice la Milva...Plastivel e viaaaaaaaaaaaa!!!
Provare per credere...
Kiss
Alessia

Countrygal ha detto...

Che bel supporto e una deliziosa pecorella, molto molto bello.

Baci
Fulvia