Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 17 marzo 2011

Sonia (cadimaggio) "Marzo"

Eccoci con Sonia 
Sonia ci scrive: "Ciao alle tre merle, ecco il mio pal di marzo! Mi è venuta la splendida idea di dipingere su un vasetto di latta che aspetta la prima piantina di primavera.
Non è copiato da alcun autore particolare ma solo ispirato a disegni visti qua e là e rimescolati. Ahimè è difficile fotografare un oggetto non piatto, quindi vi allego tre foto sperando si riesca a vedere "l'opera". Grazie per il divertimento. Sonia - Ca' di maggio country"
Ho fatto un collage di due delle tue foto
così si può vedere ...
Marzo: Pecora

6 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carino il tuo progetto!
Ciao

* Alessia * ha detto...

Sonia è molto carino il tuo lavoro, anche a me piace lavorare su latta,ma il mio preferito resta sempre il legno!!!!!
Grazie dell'entusiasmo, ti aspettiamo il mese prossimo!!!
Buon week end
Alessia

Anonimo ha detto...

Lavorare sulla latta è difficile ma il tuo lavoro è veramente riuscito bene!!!
Monica

Grazia ha detto...

Bella l'idea di ispirarsi ai vari lavori e, oltre ad essere difficile fotografare un supporto non piatto, è anche difficile dipingerlo...brava Sonia!!
ciao
mg

CRISTINA ha detto...

CHE BELLO SONIA !!!
Adoro i colori che hai scelto, il disegno è molto bello e spiritoso ... ora ci manca solo un bel ciuffetto di narcisi e il vaso è perfetto !!!
BRAVA !!!

Countrygal ha detto...

Brava Sonia, mi piace molto questa pecorella che salta allegra sull'erba.

Baci
Fulvia