Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 1 marzo 2011

Tema per il PAL di Marzo!!!!

Ragazze ci siamo .... Oggi, primo Marzo, ecco qui il nuovo tema.
 Siete pronte?
Beh,un attimo, approfittiamo della vostra concentrazione
per comunicarvi
un paio di "modifiche" alle regole del PAL ....

Prima: da questo mese le foto dovranno essere inviate entro il 5 del mese successivo (es: PAL di Marzo, invio foto entro il 5 Aprile). Questo perchè ci siamo accorte in questi giorni che i lavori di due mesi si andrebbero a sovrapporre e l'idea non ci piace molto.
Seconda: in effetti era già riportata nel regolamento ma probabilmente a qualcuna di voi è sfuggita e cioè prima di pubblicare sui vostri blog i lavori fatti, vi chiediamo di aspettare che vengano pubblicati sul blog del PAL. Ci piace l'idea che ogni pubblicazione sia una sorpresa per tutte.
Vi ricordiamo inoltre che tutte le spiegazioni che riguardano il funzionamento del PAL le trovate nel "Regolamento" collocato nella colonna a destra.

Ma veniamo a ciò che voi tutte state
aspettando con ansia ...
tema del mese di Marzo: pecora



Come per il mese di febbraio
libera interpretazione purchè
con la tecnica del country painting.
Vi ricordiamo la mail a cui inviare i lavori
entro il 5 Aprile:
colorandbrush@gmail.com

Siamo sicure che il tema è di vostro gradimento,
perciò buon lavoro a tutte!!!!

22 commenti:

Unknown ha detto...

uh uh evvivaaaaaaaa!!!!! Mi piace questo tema... Ciao Merline!

Grazia ha detto...

A me piace tantissimo..ho giusto giusto il libro adatto!! a presto
ciao
maria grazia

NuX ha detto...

Evvaaaaiiiii...qui ci si sbizzarrisce !!!! =)
Bacio NuX

CRISTINA ha detto...

YUPPI !!!!!!!!!!!!
Sìììììì, è moooolto di mio gradimento !!!!!!!
Ahhhhh, 8 h d'ufficio (che agonia) e poi mi fionderò sul divanone tra libri e pattern per decidere cosa dipingere.
Ne usciranno progetti VERY VERY COUNTRY.
Un abbraccio alle Merle e un BUON LAVORO A TUTTE !!!

Rosa ha detto...

ihihihihihi....mi è andata bene! Ho giusto appunto sul tavolo un progetto con casette e pecorelle che dovevo iniziare...ihihihih ....

Tatiana ha detto...

uhhhhh PECORA!!! Mai fatto un progetto con tale soggetto, ora mi cimento!
A prestissimo
Ciao e Buon lavoro a tutte!!!

Tatiana

Stefy ha detto...

Bello ! mi piace molto !

ps. una proposta, magari troppo impegnativa ma la propongo:
perchè non fare una statistica delle autrici scelte per la maggiore nei ns. pal ? così solo per curiosità.
Mi sembra di aver visto che a Febbraio probabilmente è stata scelta per la maggiore Terry French, chissà se sarà così anche neglialtri mesi o varia a seconda del soggetto....
Ciao ciao
Dlstefi

Angela ha detto...

beneeee...si ricominciaaaaa...!! In bocca al lupo a tutteeeee compresa me ; )))

Anonimo ha detto...

Aiuto....mai dipinto pecore!!!! Oppure, ho provato a farne una di Terrye ma non mi è venuta molto bene...vedremo cosa riuscirò a trovare tra libri e patterns...Merline, con questo PAL mi state mettendo alla prova e ne sono veramente felice.
Un abbraccio e buon lavoro a tutte!!
Monica

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh!!!
bello questo tema!!! ho in mente già un paio di progetti, ho solo l'imbarazzo della scelta!!!!!
Buon lavoro a tutte!!!!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Mi piace: ho anch'io già un paio di idee... vedremo.
Un abbraccio e buon lavoro a tutte anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

ahahaha ... bella l'idea della pecora !!! Ma lo sapete che avevo giust'appunto terminato un vaso con su il progetto di Barbara Pallaro "Camomilla Sheep" ? ... devo dire che quella pecora è veramente intrigante ... chissà ! oppure mi metto alla ricerca di qualche altra pecora ... ancora tanti tanti complimenti Merle :))
Daniela

Silvana Torchio ha detto...

...belle le pecorelle!!! sarà divertente vedere le varie interpretazioni!
bravissime
baci
Silva

Unknown ha detto...

Mi piace!!!! spero però di non contarne troppe....x non addormentarmi!!!! hahaha

* Milvi * ha detto...

eeehhhhh immaginavamo che questo tema avrebbe riscosso i vostri favori!!!!!
Ora aspettiamo qualche ritardataria per il tema di febbraio e poi ... vai di pecore!!!!
baci a tutte e grazie del vostro contagioso entusiasmo!!!
Milvi

Bea del Sud ha detto...

RAGAZZE !!!! pecore !!!!Non immaginavo proprio proprio pecore !!!! bene alla ricerca ... così non ci si addormenta davanti alla tv. !!!!
jajajajaja! brave ci mettete in pista. Alla ricerca ed al lavoro ... ci rivediamo e ci rileggiamo ! Auguri a tutte.

Maria Laura ha detto...

Belle le pecorelle, vediamo cosa ne uscirà!! Buon lavoro a tutte!!!!!!

manuela ha detto...

Milviiiiii...dai che sono ancora in tempo!
bacioni
Manu

Sonia ha detto...

si riparte.........
bel tema...
:PP

Countrygal ha detto...

Simpatiche le pecorelle...vediamo che succede!

Baci
Fulvia

Karen Gilbert - Country Junction Prims ha detto...

ooh I love sheep :)
I have an idea I have been wanting to do for a long time so now is the right time I think...
This will also be fun!
I look forward to doing a project especially for PAL every month xxx
PS Thank you again for letting me be part of the PAL :)

sonia ha detto...

pecora ... pecora ... ma da dove si comincia.. comunque vado sono pronta anch'io