Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 7 marzo 2011

Annalabirba "Febbraio"

Ecco qui anche il lavoro di "Annalabirba"
Annalabirba ci scrive: "Ciao merlineeeeeeeee!!!! non ci posso credere sono riuscita nei tempi!!!!! mamma mia che brave 'ste ragazze! tutti strabelli questi cuori. mi scuso per le foto. abbiate pietà è il mio primo personale lavoro, non è il massimo...ma va bene cosi, ho da imparare parecchio..... e grazie per questo splendido pal che mi mette alla prova, anche nell'essere puntuale che solitamente non mi riesce quasi mai. Baciuz"
Che tenera casetta per gli uccellini!!!

6 commenti:

Tatiana ha detto...

Ma che dolceeeeeeeee! Mi piace!

Tatiana

creativa.mente ha detto...

che tenera!!!!!
bella, bella, mi piace, è cosi' morbidosa!
saluti
P:)

* Alessia * ha detto...

Un lavoro dolcissimo, mi piace davvero molto!!!!!
Complimenti
Alessia

NuX ha detto...

Bello!!! Mi hai fatto voglia di dipingere su stoffa! =)
Un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

"Dicono" che dipingere su stoffa sia molto difficile ... perciò BRAVA DUE VOLTE !!!
I Vines sono delicatissimi, bellissima l'idea dei cuoricini che nascono dai rami !!!
E poi trovo i fiori con i petali sottili molto particolari.
BRAVA, ORIGINALE !!!

Franca ha detto...

molto bella la tua casetta!
anzi bellissimaaaaa!
bella anche l'idea del cucito creativo