Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 12 marzo 2011

Cristina " Marzo"

Ecco il lavoro di Cristina
Cristina ci scrive:   "Ciao Milva !!! E come promesso/minacciato ... tadaaaa !!! Ecco il PAL di Marzo. Stavolta ho aggiunto anche una breve descrizione:
"Ciao Amiche di PAL!!! Ecco il mio progetto di marzo appena terminato. L'autrice è sempre lei: TERRYE !!!
Ho fatto delle piccole modifiche al suo bellissimo progetto per renderlo più personale:
Innanzitutto ho dipinto un bel gatto rosso (il mio, che si chiama B), poi ho tolto la pera troppo ingombrante e ho sostituito il cuore con un salice piangente. Infatti per me e B non è un bel periodo ... ma lo stiamo affrontando giorno dopo giorno !!! Buon PAL DI MARZO A TUTTE !!!" Un bacione, Cristina"
Ormai anche tu, come molte di noi,
sei affetta da Terryefrenchite acuta!!!!
Marzo: Pecora

13 commenti:

* Milvi * ha detto...

Si, si ... anche la Cristina si è beccata la malattia che è moooolto contagiosa!!!!!!
brava Cri!!!
baci e buon fine settimana
Milvi

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Cristina è bravissima in tutto quello che fa: non conosco il progetto originale, ma queste personalizzazioni mi piacciono; purtroppo anche Cri già da qualche tempo mostrava i sintomi della malattia, che sta quasi diventando pandemica.
quasi quasi proporrei di ribattezzare il Pal: Pal with Terrye French (& friends)!
Ciaooo
Nico

Bea del Sud ha detto...

Ciao Cris ! trovo molto azzeccate pure le modifiche, stanno benissimo hai arricchito il lavoro con la tua impronta. Mi piace da morire !
Ragazze che manine avete .... buona domenica a tutte !

NuX ha detto...

Bellissima Cri! mi piacciono molto anche le modifiche... mi dispiace..non c'è cura per questa malattia..eheh! In bocca al lupo a B !
Bacio NuX

Ba ha detto...

ciao secchiona!!!!! non hai resistito ad aspettare fino al 15 di marzo per inviare il progetto??!?? va be però sei stata brava....non l'hai spedito subito....
come va??? è meraviglioso il tuo progetto.... davvvero bellissimo... complimenti.... adoro i tuoi lavori!!! un abbraccio Ba

Anonimo ha detto...

Bellissimo come del resto tutti i tuoi lavori!!!!
Anche le modifiche sono azzeccate e fatte a regola d'arte...complimenti e soprattutto in bocca al lupo per il periodo!!!
Bravissima!!
Un abbraccio grande
Monica

Countrygal ha detto...

Decisamente mi piace un sacco!! bellissimi colori ed esecuzione. Bravissima Cristina.

Baci
Fulvia

* Alessia * ha detto...

Omammamammamamma!!!!
Un'altra gravemente malata!!!!!
Pare proprio na roba grave....ehehehhhehehehe
Brava Cristina.....e in bocca al lupo per il periodo "no"!!!!
Kiss
Alessia

Grazia ha detto...

Ciao Cristina,
complimenti è proprio un bellissimo lavoro.
Anch'io non conosco il progetto originale ma i colori che hai usato li trovo molto belli.
un caro saluto
mg

CRISTINA ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti e per gli incoraggiamenti.
Un abbraccio ... grande così.
CIAO

creativa.mente ha detto...

ma che meraviglia!!!!!, del resto come potevi sbagliare, sei sempre cosi' attenta ai particolari!
bravissima
salutoni
P:)

Anonimo ha detto...

Ho il progetto originale, e vi posso garantire che l'interpretazione di Cristina è perfetta!
Come sono perfetti i peli del gatto! E' da tanto che mi riprometto di realizzarlo e quello che mi spaventa sono proprio tutti quei riccioli.
Rinnovo i complimenti!
Beatrice

Unknown ha detto...

inconfondibile perfezione
bravaaaa