Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

Regolamento del P.A.L. Christmas Time

Regolamento:
Le iscrizioni al Pal Christmas Time sono chiuse.
 
1- Il primo giorno di ogni mese viene assegnato il tema del PAL del mese e pubblicato su questo blog;
 
2- Il PAL inizia il 7 gennaio 2013 e finisce il 20 dicembre 2013 con sospensione nel mese di agosto.
 
3- Il PAL consiste nel realizzare un lavoro a proprio piacimento che sviluppi il tema proposto.
N.B. può essere un progetto personale oppure di una delle nostre amate artiste, purchè venga usata la tecnica country painting.
Quindi va spedita una foto alla nostra mail indicando il vostro nome, l'autore ed il titolo del pattern o libro da cui è tratto il progetto.
Nella mail scrivete anche una descrizione o qualcosa di voi che vi fa piacere sia pubblicato nel post insieme alla foto!!!
Mail:colorandbrush@gmail.com.
 
4- Prima di pubblicare le foto dei vostri lavori sui blog, su facebook o dove meglio credete, aspettate che vengano pubblicate sul blog del PAL, ci sembra più bello e più corretto!!! 
Per quel che riguarda le foto pubblicate da altri (cioè non dall'autrice del lavoro ed a sua insaputa) non verrà applicata questa regola.

5- Il termine ultimo per l’invio della foto è a mezzanotte dell'ultimo giorno del mese (es. per gennaio il termine massimo di invio delle foto è mezzanotte del 31 gennaio); noi ci riserviamo i tre giorni successivi alla scadenza per concludere la pubblicazione delle ultime foto arrivate.
 
RACCOMANDAZIONE: nell'eventualità capitassero dei disguidi o altro vi preghiamo di rivolgervi direttamente a noi con una mail privata per darcene comunicazione ed evitare così qualsiasi forma di scontento o polemica. 
Ci teniamo molto che questa avventura sia serena, divertente e piacevole per tutte e che nessuno si scordi che resta pur sempre un "gioco". Le Merle.

Nessun commento: