Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 7 marzo 2011

Roberta "Febbraio"

E' la volta di Roberta e
siamo quasi agli sgoccioli con il tema cuore
Roberta ci scrive: "Ciao Ragazze, questo e’ il mio primo lavoro, mi sono inventata il disegno e spero possa piacere a voi e alle altre partecipanti. Dopo le prime perplessità… ma soprattutto dopo aver dato un’occhiata agli altri capolavori che m’hanno fatto sentire una formichina, ho ultimato (per  fortuna in tempo) quello che mi sembra essere un buon punto di partenza per  andare avanti ..  mi piacerebbe molto il confronto con voi e le altre per consigli, tecniche… insomma tutte quelle cose che poi impari soltanto con l’esperienza…
 A presto, e  ancora complimenti per questa bella bella iniziativa !
 Roberta (Elianto di Ro)
 p.s. una volta pubblicata la foto qui, poi posso metterla anche nel mio blog? Ciaus "
Siamo contente che questa iniziativa
sia di stimolo a creare per molte di voi, 
continua così che 
"anche le formichine, nel loro piccolo ... 
lavorano, eehhhh se lavorano!!!!"

9 commenti:

* Alessia * ha detto...

Ciao Roberta, tranquilla che non sei l'ultima!!!!!!!!
Complimenti per il tuo lavoro, sei stata bravissima, oltretutto è un tuo progetto, e non è cosa da poco!!!!!
Son felice che il nostro Pal dia la possibilità a tutti di creare e divertirsi insieme.....continua così e ti aspetto a Marzo!!!!!!!!!!
Kiss
Alessia

Roberta ha detto...

ehehe grazie mille...aspetto con curiosità ed entusiasmo il tema di marzo!!!

Un abbraccio a tutte voi

Unknown ha detto...

Io questa casetta "cuoriciosa" la trovo proprio carina, invece! Bella idea!! Ciao Roberta!

* Milvi * ha detto...

Roberta!!!!!!
guarda che il tema di marzo è da mo' che è uscito!!!! mi sembri un pò distratta!!!!

Anonimo ha detto...

A me sembra bellissimo e poi è frutto della tua fantasia...quindi ancora più bello!!! E mi sembra molto ben dipinto...brava!!
Monica

NuX ha detto...

Brava Roberta! Hai avuto una bellissima idea!
un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Che bella tutta questa creatività !!!
Mi piacciono tutti i dettagli che hai inserito, le roselline, i cuori tartan ... e il disegno è molto ben fatto.
Chiedi un parere? Beh, io da un po' di tempo prediligo la finitura opaca. Tu cosa ne pensi?
Complimentoni !!!
Cristina

Anonimo ha detto...

Sì chiedo perdono, ultimamente pecco di distrazione...data da un caos di cose da fare...cmq...bel tema...vediamo cosa riesco a studiare!

Per Cristina: anche a me piace molto di piu' l'opaco,adoro l'effetto vellutato, poi dipende dal soggetto...in questo caso volevo una cosa più vivace.. grazie comunque per i complimenti!

Franca ha detto...

belllo!!!
complimenti doppi visto che è un tuo progetto!