Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 16 gennaio 2013

Sonia "Gennaio"

Sonia
Sonia ci scrive: "Care Merle e Pal-line tutte, innanzitutto vi faccio i miei auguri di buon 2013 .. e buoni pennlli visto che siamo di nuovo qui al lavoro. Grazie ancora per avermi accolto seppur con un giorno di ritardo e vi mando un lavoretto che stavo preparando in montagna per la mia taverna e che ho modificato in funzione del tema di questo mese. Il progetto è ispirato ad un cuore pubblicato sul sito della mia omonima "Sonia country painting e torta di mele".

12 commenti:

Bianca ha detto...

Bello il tuo cuore Sonia! Chissà che tisana natalizia ci sarà dentro quella teiera!!! Sento già l'aroma di cannella.....
ciaoooooooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Bello!!! Molto particolare il fondo...come l'hai realizzato? Colori tenui che mi piacciono molto.
Brava!
Monica

Barby ha detto...

Beeeelllaaaa..una teiera veramente romantica..brava!
Ciaoo
Barby

Unknown ha detto...

Un cuore carino e romantico, molto bello!!!
Ciao
Roberta

creativa.mente ha detto...

bellissimo il fondo di questo progeto.....sembra una vera carta da parati...complimenti
P:)

Bea del Sud ha detto...

Trovo un lavoro molto fine e di buon gusto ! Complimenti!
Bea

soniadaniela ha detto...

MOLTO MOLTO DOLCE......COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Molto Country-Chic, Sonia, complimenti davvero :)!!!

Silvia-Ghiri §*..*§

nicoletta ha detto...

Bellissima questa teiera e bellissimo lo sfondo
ciao ciao

Countrygal ha detto...

Molto bello Sonia, quasi shabby ma very country. Brava.

xoxo
Fulvia

Dona ha detto...

Benvenuta Sonia^^
Molto bello il tuo cuore... delicato e così francese...
Mi piacciono molto anche le bacche sulla teiera!
Dona