Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 21 gennaio 2013

Moca "Gennaio"

Moca
Moca ci scrive: "Ciao a tutte voi. Eccomi qui a ricominciare questa splendida avventura anche nel 2013. Per questo mese ho scelto un progetto di Karen Wisner - Snow pals coaster set - tratto dal libro "Fall &freezin' vol. 7", trasformando i sottobicchieri in palline di Natale. Devo dire che la scelta era davvero ampia, e i progetti che tutte voi avete dipinto sono uno più bello dell'altro!!!!  E ora non mi resta che attendere con impazienza il tema di febbraio...Un abbraccio a tutte! Monica"

17 commenti:

Laura Moreni ha detto...

Ciao Moca, belli!! Anche a me piacciono molto i 'sottobicchieri' di Karen, si adattano a un sacco di idee ;) Ciao!

Le creazioni di Marzia ha detto...

complimenti Moca, sono bellissimi !

Baci
Marzia

Daniela ha detto...

Deliziosiiiiiiii bravissima!

Anonimo ha detto...

Che belli!! Le foglie sono fatte benissimo ed il bordo poi è molto originale....bravissima! Mi piacciono proprio tanto!
Monica

lapecountrydesigns ha detto...

Sono proprio belli anche come sottobicchieri.Brava!

Donatella ha detto...

Che belli...anche a me piacciono tantissimo e hai fatto bene usarli come ornaments, il tuo albero sarà ancora più bello!!!!
Ciao
Donatella

Unknown ha detto...

Sono bellissimi!!!
Ciao
Roberta

soniadaniela ha detto...

sono molto molto belli.....ciao

Anonimo ha detto...

Caspiterina . . . sono bellissimi!!!! Davvero bellissimi!!!

Bianca ha detto...

che belle Moca! Stupende mi piacciono molto.
ciaoooooo
Bianca :-)

mariangela ha detto...

mi piace il bordo , le foglie, il fiocco , praticamente tutto , brava ciao

Barby ha detto...

Sottobicchieri o palline di natale fanno un bel figurone!!!
Dipinti benissimo!
Ciaooo
Barby

Bea del Sud ha detto...

Stupendo! forse la mia "incomprensiones" con l' agrifoglio, ma tuoi mi sembrano perfetti ! L'insieme mi piace molto.
Brava.
Bea

Countrygal ha detto...

Cara moca questo e' un progetto che mi piace particolarmente, le tue bacche 'cantano', molto brava.

xoxo
Fulvia

Dona ha detto...

Davvero belle le tue bacche, Moca..
E che bella l'idea dei sottobicchieri.... Fantastico!!!
Dona

Anonimo ha detto...

Bravissima Moca!

Hai fatto un lavoro stupendo: mi piacciono un botto =D!


Silvia-Ghiri §*..*§

Unknown ha detto...

Brava, belle