Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 20 gennaio 2013

Donatella "Gennaio"

Donatella
Donatella ci scrive: "Ciao a tutte! Per questo nuovo PAL, ho pensato anch'io, come molte di noi, di utilizzare le varie sagome riposte nei cassetti o nelle scatole, che aspettano trepidanti da tempo di uscire .... prendere una boccata d'aria e vestirsi "da festa" !!! Per il tema di questo mese, la scelta è andata su un progetto di Renee Mullins "Folk Art Candle" tratto dal libro Winter Whimsy. Ciao e ....Happy Painting ......!!!!!!   :)  Donatella"

20 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Buongiorno Dona !!! felice le tue sagomine di vedere la luce ed essere meraviglosamente "vestite dalla festa"
Mi piacie moltissimo il tuo lavoro ! Brava e buona domenica !
Bea

soniadaniela ha detto...

buongiorno a tutte.....sono bellissime queste candele.....complimenti

Giselda ha detto...

Ciao Donatella, mi piacciono molto le tue candele, ben dipinte. I nostri cassetti sono sempre pieni di progetti per fortuna abbiamo il Pal che ci aiuta a dipingerne qualcuno!
Buona domenica
Giselda

Anonimo ha detto...

E vai con la lotta alle sagomine...mi sa che sarà una battaglia di tutte noi per questo Pal...perfette queste candele! Mi piacciono veramente tanto! Brava!
Monica

Unknown ha detto...

Sono bellissime, complimenti Donatella!!!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Ohhhhh..... Mi piace TANTISSIMO questo pattern!! E mi sembra dipinto molto bene!! Brava!

Stefy ha detto...

che belle queste candele donaaaaaaaa!!!!
super brava ;)
ti abbraccio
stefy

Barby ha detto...

Queste candele sono stupende..le hai dipinte veramente bene..da urlo!
Barby

Bianca ha detto...

Bello bello il tuo lavoro!
Bravissima!!!
ciaooooooooo
Bianca :-)

mariangela ha detto...

come posso comentare il tuo lavoro senza portare l'acqua al tuo mulino?
manco farlo a posta hai aspettato anche la neve cosi devo ammettere che dopo avermi fragato l'idea ti è anche riuscita troppo bene , domani passa che ti do mie formine da colorare tanto ci hai già fatto la mano . ciao don sei sempre la mia miglior amica ma se continui a colorare cosi ti diseredo.

Le creazioni di Marzia ha detto...

Complimenti, sono stupendi !!!


Baci
Marzia

Daniela ha detto...

MERAVIGLIOSE! COMPLIMENTI :-)

lapecountrydesigns ha detto...

Brava, le mie sono ancora grezze...forse prima del prossimo Natale ce la posso fare anch'io!

sonia ha detto...

Sarà che adoro Renèe ma le tue candele sono bellissime e pronte per le prossime feste.....

Countrygal ha detto...

che bel progetto Donatella, le tue candele risplendono, davvero un gran bel lavoro.

xoxo
Fulvia

Dona ha detto...

Che meraviglia!! Sono bellissime, Donatella!!
Complimenti davvero!
Dona
p.s. bella l'idea di utilizzare le sagome riposte nei cassetti^^

Anonimo ha detto...

Complimenti Donatella: gran bel lavoro davvero!

Bravissima =D!


Silvia-Ghiri §*..*§

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto, belli!!

moca ha detto...

Commento con grande ritardo, ma non posso non farlo perchè le tue candele sono davvero dipinte magnificamente!!
Ciao
Monica

Anonimo ha detto...

un lavoro realizzati in maniera splendida!! mi piacciono davvero molto... Ciao Lara