Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 14 gennaio 2013

Monica "Gennaio"

Monica
Monica ci scrive: "Care Merle e care Pal-line... si riparte alla grande.... Natale tutto l'anno!! Ma ci pensate che bello? Sarà forse perchè in quel periodo tutto mi sembra migliore...la frenesia di preparare i regali, addobbare le nostre case... insomma, un'atmosfera tutta particolare... Così, quest'anno sarà così: ricreeremo la magia ogni mese e sarà veramente buffo, dipingere il Natale a luglio!!... bella idea quella delle Merle! Per il tema di gennaio ho voluto lanciarmi e dipingere su stoffa un progetto di Holly Hanley... praticamente quasi tutto a dry brush...è la seconda volta che dipingo su stoffa e ci sono un sacco di imperfezioni, ma pazienza, avrò tempo per migliorare, anche perchè le Merle con questo Pal Christmas mi hanno dato un'idea che spero di portare a termine.... Un abbraccio grande alle Merle e a tutte voi grazie per la compagnia! Al prossimo mese! Monica"

16 commenti:

Stefy ha detto...

che bello questo orsetto tenero tenero...
dipingere su stoffa piace tanto anche a me!!
E anche il natale!!!!!!
baci
stefy

mariangela ha detto...

oh holly la mia holly , penso che gli orsi della holly siano i miei preferitti ,ne ho fatti diversi ma mi piacino sempre tanto e sulla stoffa un giorno dovrò provarci , brava ciao.

Unknown ha detto...

Adorabile questo orsetto, pensa che ero indecisa se farlo anch'io... meglio così perché il tuo è venuto benissimo, su stoffa poi sei stata bravissima!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

dolcissimo e bellissimo!!!
e bella l'idea di dipingerlo su stoffa!!
Federica

Donatella ha detto...

Splendido risultato!!!
Gli orsetti della Holly sono adorabili ma nell'esecuzione non mi rilasso...non oso pensare su stoffa...brrrrrrr!!!!
Brasissima
ciao
Donatella

* Alessia * ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
* Alessia * ha detto...

Ciao Monica , io non amo molto Holly, ma devo dire che sei stata molto brava, e sulla stoffa direi che diventa tutto molto più difficile!!!!
ti abbraccio anch'io!!!!
Alessia

Unknown ha detto...

Ciao Monica, mi aggiungo anche io alle altre: che coraggio, Holly su stoffa!!! Brava bravissima!

* Milvi * ha detto...

Ciao Monica. ben ritrovata!!!

Anonimo ha detto...

Veramente complimenti, Monica :)!

Questo lavoro mi piace molto: sei riuscita a darne una intepretazione molto "sweet", dipingendo questo orsetto su stoffa.

Brava *^^*!

Silvia-Ghiri @^..^@

Barby ha detto...

Sei stata bravissima...la stoffa è un pò il mio terrore...l'orsetto è dolcissimo!
Ciaoooo
Barby

Dona ha detto...

Gli orsetti di H. Hanley sono dolcissimi e tu sei stata bravissima!
Anche io prima o poi ne dipingerò uno! ^^
Un abbraccio
Dona

Bea del Sud ha detto...

Complimenti alle intenzioni ed al risultato, veramente molto carino.
Brava !
Bea

Countrygal ha detto...

Ciao Monica, bellissimo quest'orsetto, mi piacissimo.

xoxo
Fulvia

Giselda ha detto...

Che belli gli orsetti di Holly e il tuo mi piace proprio
Giselda

creativa.mente ha detto...

sempre dolcissimi questi orsetti..... ottimo lavoro
P:)