Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 gennaio 2013

KatiaG "Gennaio"

KatiaG
KatiaG ci scrive:"Ci sono anch'io Merline! Ecco il mio primo progetto annuale per il PAL e lo inauguro con lo stile inconfondibile di Reneè Mullins, il supporto usato è una slittina di legno, come nella versione originale, la vedo già benissimo sul mio micro-alberello per il prossimo Natale! Le bacche ci sono... le vedete? ;) Ho anche voluto aggiungere dei brillantini sulle 'lame' della slitta, ma sono più quelli che ho respirato che quelli che sono rimasti incollati! Sono pronta per il soggetto di Febbraio...forza forza...manca pochissimo!
Un bacione a tutte!"

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Katia, sempre bella la Reneé! L'idea dei brillantini è mica maleeeee.... (inalazioni a parte ahahahahah)!! Un abbraccio!

annalabirba ha detto...

che tenerone questo gingerino di reneè! bravissima!
baciuz anna

Unknown ha detto...

Adorabile questa slittina!!!
Ciao
Roberta

Stefy ha detto...

ciao katia!!!
Che bel gingerone!!!!!
Anch'io non vedo l'ora di scoprire il prossimo tema!!!
baci
stefy

NuX ha detto...

Topix il mio prossimo regalo sarà una mascherina .. ahahahahah !! Bacio NuX

Anonimo ha detto...

Ma che bel Ginger, Katia!

In effetti i brillantini danno l'idea della neve che sbarlucica, eheh...

Silvia- Ghiri §*..*§

Anonimo ha detto...

Ah Ah ah!!!! Anch'io quando voglio mettere dei brillantini sono più quelli che spargo (non solo per terra ma anche nel mio naso) che quelli che attacco!!! Si vedono eccome le bacche! Bello questo progetto. Brava
Ciao
Monica

* Alessia * ha detto...

Ostia Gaglions...ma quando imparerai a dipingere!!!! ahahahahhahahahhaha
Dai che mi piaceeee.....brillantini a parte non son nelle mie corde!!!!
ahahahahhaa
bxbxbx

Sabrina ha detto...

Carinissima questa slitta brillantinosa!
Ciao. Sabrina.

Bea del Sud ha detto...

Bello, bello, bello e le bacche ci sono !
Brava.
Bea

Daniela ha detto...

colorato, natalizio, "baccoso"
in poche parole bellissimo! Bravissima !!!