Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 20 gennaio 2013

LauraM "Gennaio"

LauraM
LauraM ci scrive: "Ciao Merle e Palline, bentrovate! E benvenute a tutte le ragazze nuove.... Siamo in tantissime quest'anno, che bello! Devo rinnovare i complimenti per la scelta del 'Christmastime', trovo davvero divertente l'idea di dedicarci a Natale per tutto il tempo.. Mi sembra che ancora di più così ci sia l'idea di dipingere 'insieme'!! Comunque, vi allego il mio progetto di questo mese, un ornament da un progetto di Cyndi Combs... Adoro i suoi ornaments, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto!! E, se guardate bene bene qualche bacca la trovate... ahahhahahha!! Ciao!"
 

19 commenti:

Stefy ha detto...

molto bello e buffissima la barba ;)
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

Che bello e simpatico questo babbo con la barba davvero curiosa!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Laura è bellissimo!! Mi piace un sacco, la barba è troppo simpatica!!!

Donatella ha detto...

Molto bello Laura!!!! Mi piace tantissimo, anche a me piacciono gli ornaments della Combs perciò ottima scelta!!!!
Ciao
Donatella

soniadaniela ha detto...

doveroso fare i complimenti a lauram.......sono di parte ma i suoi lavori sono sempre super

Bianca ha detto...

Bello questo babbo!!! Mi piace proprio!
Complimenti!
ciaooooooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

ULTRA BELLO !!! l' avevo adocchiato pure io, ma mi sembrava "poche bacche" ... quindi ho dovuto inventare !!! Complimenti Laura, dipinto alla perfezione!
Bea

formaldeide15 ha detto...

brava maestra!!!!! Davvero bello!!

mariangela ha detto...

che ogni riccio sia un capriccio? bello complimenti e se non sbaglio si scrutano all'orizzonte delle bacche ih ih ih ,ciao brava

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto questa artista e questo babbo natale ha l'aria proprio soddisfatta!!...e certo che si vedono le bacche!! La barba è dipinta benissimo, ma anche tutto il resto ovviament! Complimenti
Monica

Giselda ha detto...

Che bella la barba, complimenti al tuo lavoro
Giselda

Le creazioni di Marzia ha detto...

...dire che è stupendo... è poco !

Baci
Marzia

Barby ha detto...

Carinissimo..simpaticissimo e dipinto troppo bene!!!
I miei complimenti!
Barby

Daniela ha detto...

Bellissimo questo babbo mi piace un sacchissimo complimenti

lapecountrydesigns ha detto...

Anche a me piace l'idea di dipingere insieme! Complimenti per il tuo progetto.

Sabrina ha detto...

Questo babbo è troppo forte. Complimenti per il bel lavoro.
Ciao. Sabrina.

Countrygal ha detto...

Questo progetto e' simpaticissimo, idea strepitosa e il Babbo Natale e' stupendo, brava Laura.

xoxo
Fulvia

Dona ha detto...

Bacche trovate!!^^
Mi piace tantissimo il tuo Santa... fortissimo!
E tu sei bravissima!!!

Dona

Anonimo ha detto...

No no no... a me proprio non piace... no no no....

????????

Ovvio... che mento sapendo di mentire: troooopppooo belloccio, cara mia :)!



Silvia-Ghiri §*..*§