Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 22 gennaio 2013

Bianca "Gennaio"

Bianca
Bianca ci scrive: "Ciao a tutte! Un bentornate alle "vecchie" pal-line e un benvenuto alle new entry! Ho preparato questo porta vasi di piccole dimensioni, dove ci starà benissimo una graziosa piccola Stella di Natale. Il progetto è di Mary Jo Tuttle dal libro Tuttle's Touches, progetto che ho un po' ridotto di dimensione per adattarlo al mio supporto. Sono veramente contenta che sia Natale tutto l'anno !!!! Un abbraccio a tutte.... alla prossima! ciaoooooooo Bianca"

13 commenti:

Dona ha detto...

Che meraviglia!!!! Complimenti bianca!!! Mi piace tantissimo!!!
Dona

soniadaniela ha detto...

bello bello...complimenti

Unknown ha detto...

Bellissimo, davvero bello!! Bentrovata anche a te Bianca! Ciao

Donatella ha detto...

Ma che bello....!!!! A mio parere i prog. di M.J.Tuttle, nei libri non rendono bene come poi eseguiti nella realtà!!! Complimenti mi piace moltissimo!!
Ciao
Donatella

Unknown ha detto...

Un porta vaso stupendo che valorizzerà anche una semplice stellina di Natale, molto brava!
Ciao
Roberta

Giselda ha detto...

Questo pitturare cose che si possono utilizzare mi piace molto e la tua piantina sara' ancora piu' bella in questo bel vaso
Ciao Giselda

Anonimo ha detto...

Bel lavoro, Bianca =D!

Assolutamente non il mio genere, ma... il Pal è bello proprio per questo: ognuna si esprime secondo il proprio gusto!

Complimenti :)!

Silvia-Ghiri §*..*§

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo . . . Adoro il Pal perchè riesco a scoprire sempre nuovi progetti!!! Mi piace proprio il tuo progetto!!!

Bea del Sud ha detto...

Molto ben realizzato, e l' utilità del soggetto ancor meglio !
Complimenti.
Bea

Countrygal ha detto...

che bel disegno Bianca, mi piace moltissimo ed e' veramente una bellissima idea per sfoggiare la stella di Natale (ma anche altro). molto brava.

xoxo
fulvia

Barby ha detto...

Molto bello...mi piace!
Ciaooooo
Barby

Unknown ha detto...

Bella idea Grazie. Bel lavoro.

mariangela ha detto...

penso che hai datto un'idea a molte di noi di come usufruire di un vaso vecchio, brava , bella la stella ciao