Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 gennaio 2013

SilviaGhiri "Gennaio"

SilviaGhiri
Silvia ci scrive: "Olà Merle e Pal-Line! Bentrovate alle "vecchie" compagne di avventura e benvenute a quelle nuove! Come già in passato, questo mese ho approfittato per completare un UFO che era in giro da tempo: si tratta di WINTER WELCOME SCREEN di Terrye French. Se cercate l'agrifoglio… non lo troverete, ma in fondo, il tema è "BACCHE" e non "BACCHE di AGRIFOGLIO" o "PUNGITOPO" e decisamente io preferisco in generale le PipBerries: mi sono impegnata a cercare la traduzione, ma la migliore che ho trovato è stata "Bacca di Pip" *Oo*! Magari Fulvia saprà dirci più esattamente di cosa si tratta, eheh ;)! Buona continuazione e Happy Painting a tutte >^..^<!!!    Un sorriso! =) Silvia"

18 commenti:

* Milvi * ha detto...

OOOOOOoooohhhhh Ghiri!!!! Saranno anche pipberries ma ci hai reso la vita difficile!!!!! ahahahhahahahahahaha
dai vada per le pipberries ed ora tutti a cercarle sul web!!!!
bello comunque il tuo lavoro...

Unknown ha detto...

Bello Ghiri, e le pipberries sono certamente quello che fa la differenza!! ahahhaha ciao <3!!

* Alessia * ha detto...

Molto difficile!!!!! ffffff......
Avevamo bisogno delle PipBerries....ahahahhahahaha
kiss

lapecountrydesigns ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lapecountrydesigns ha detto...

Grande Silvia e happy painting anche a te!

Anonimo ha detto...

LoLoLLLL, Merle!
Dite che ho giocato spudoratamente sporco *Oo*??????

Alla prima occasione vi spiegherò come e perchè ho avuto questa idea "illuminata", ehheh... ;)!

§*..*§

formaldeide15 ha detto...

molto bello e originale!!!

Bea del Sud ha detto...

Unico !!! ed hai raggione era solo bacche ... tardi mi sono accorta !!!
Bellissimi tuoi pipberries !!!
Notte-notte !
Bea

Stefy ha detto...

bravaaaaaa
questo proegtto e' super!!!!!!
E sei stata piu' attenta di tutte noi....ahahahahahaha!!!!
stefy

mariangela ha detto...

ah,ah,ah, bacche di pip, sembra una parolacia ,però sono troppo piccole perchè siano cosi offensive , non credi? brava ciao

Giselda ha detto...

Silvia, Silvia sempre ci stupisci!
Mi piace l'idea e la tecnica, super
Ciao Giselda

Anonimo ha detto...

Pipberries?!?!?!? Riesci sempre a stupirmi...va beh, in ogni modo il lavoro è bellissimo. E poi dipingere su rete..mamma mia, che fatica!!!
Bravissima!!
Un abbraccio grande
Monica

annalabirba ha detto...

spettacolo!!!!!!!!!!!!
bellissime le bacche...ops pipberries hahahah
brava come sempre!
baciuz anna

Donatella ha detto...

Mi piace asssssai!!!! E' bellissimo comprese le bacche pip!!!
Ciao
Donatella

Unknown ha detto...

Ma che bel progetto, su rete dev'essere difficile e poi le pipberries fanno la differenza!!! ;-)
Ciao
Roberta

Sabrina ha detto...

Ciao Silvietta! Aspettavo il tuo lavoro con impazienza...e merita davvero! Soprattutto la lezione sulle pip...Cavoli,tu sì che sei avanti!!!
Un bacio.
Sabrina

Anonimo ha detto...

Di la verità... Avevi finito il rosso... Ahahahahaha!! Bacio Nux

Daniela ha detto...

M E R A V I G L I O S O! ora posso finire di asciugare la tastiera visto che sbavavo con la bocca aperta difronte a questo bellissimo capolavoro!