Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 12 gennaio 2013

BarbaraV "Gennaio"

BarbaraV
Barbara ci scrive: "Buongiorno a tutte, sono emozionatissima  per un anno intero vi ho seguito ed ammirato e grazie a tutte voi ho conosciuto, approfondito ed apprezzato sempre piu' questa tecnica. Per questo primo progetto ho scelto Sandra Malone dal suo libro "Oh so sweet". Vorrei ringraziare le merle che mi permettono di partecipare e che mi hanno dato lo stimolo a buttarmi in questa avventura proponendo un tema al quale non potevo assolutamente trovare scuse e grazie sopratutto alla mia "fantasmagorica" cognata che mi appoggia sempre incondizionatamente. Sono contenta di far parte di questa squadra e curiosissima di vedere i tanti lavori che proporrete durante questi mesi. Buon lavoro a tutte!! BarbaraV."

16 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Benvenuta al club ... ottima scelta del soggetto ed ancor meglio la realizzazione. Complimenti, Sandra Malone piace molto pure a me.
Bea

Countrygal ha detto...

Bravissima Barbara, progetto delizioso e di non facile fattura. Bellissimo!

xoxo
Fulvia

Donatella ha detto...

Caspiterina che inizio....bellissimo lavoro, brava!!
Benvenuta nel gruppo,

Donatella

* Alessia * ha detto...

Benvenuta Barbara....complimenti per il tuo lavoro, anche a me piace molto Sandra Malone!!!
Alla prossima
Alessia

Anonimo ha detto...

Che bello . . ..Complimenti!!!

Bianca ha detto...

Beh hai fatto un ottimo ingresso nel club!
Bellissimo veramente!
ciaooooooo
Bianca :-)

Unknown ha detto...

Benvenuta Barbara, hai scelto un progetto bellissimo, particolare e impegnativo, complimenti per l'ottimo esordio qui al pal!!!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Accidenti, che esordio!! Molto bello questo lavoro, complimenti. Benvenuta e buon anno di PAL!

Anonimo ha detto...

Grazie a tutte, come sempre, siete gentilissime e disponibilissime verso le "esordienti". Grazie ancora.
BarbaraV

Ba ha detto...

Benvenuta mio omonima.... ma che meraviglia... sono senza parole... è stupendissimoooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara, benvenuta tra le Pal-line :)!

Tanti complimenti per questo lavoro di Sandra, che è una delle mie artiste preferite *^^*!!!

Silvia-Ghiri @^..^@

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo!!!! le scritte sullo sfondo le hai realizzate con uno stencil??? complimenti!!! (ora mi vado a mangiare un dolcetto, mi hai fatto venire voglia...;-)

Federica

mariangela ha detto...

sei stata brava , vediamo se riuscirò anche io ad affrontare i disegni della malone ciao

Barby ha detto...

Bellissimo e appetitoso questo lavoro sembra vero..peccato sia solo dipinto!
Ciaoo
Barby

Anonimo ha detto...

Molto bello questo lavoro...Sandra Malone "sembra facile....ma non lo è"...quindi tanti complimenti..e poi adoro i dolcetti!
Monica

Dona ha detto...

Bellissimo lavoro, Barbara... Mi piace tantissimo!!
Bravissima!!!
Dona