Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 22 gennaio 2013

DanielaU "Gennaio"

DanielaU
Daniela ci scrive: "Salve a voi Merle e a tutte le PAL- line, vecchie e nuove ! Innanzitutto vanno ufficializzati i complimenti a voi 3 belle fanciulle: tenaci, coraggiose, indomite ma soprattutto mooolto fantasiose .... dipingere tutto l'anno il Natale: soltanto alle Merle poteva balenare questa idea! ahahahahah. Dunque si ricomincia e con tanto entusiasmo, visto che l'argomento Natale è apprezzato da tutte. Un po' mi mancheranno le galline, i cuoricini, i fiorellini, l'anguria ....., ma cerco di vedere il lato positivo: forse con un anno di anticipo quest'anno arriverò al Natale con tutti i miei soliti buoni propositi completati ^__^  Le mie bacche fanno parte del progetto "Believe" Snowman, tratto da "Christmastime 6" di Jamie Mills-Price. Le bacche in se stesse non sono certo un granchè, ma mi piaceva questo progetto e soprattutto presentarlo come "primo" per il PAL: BELIEVE, questa scritta riesce a mettere una carica addosso che non ha eguali; eppure se la dico in italiano non sorte lo stesso effetto, come mai ??? Auguro a tutte voi un felice e sorridente proseguimento di 2013 a colpi di "pennello natalizio" Daniela U."

13 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Suona più intenso "believe" in inglese, ma in italiano trovo che sia più intenso il messaggio della parola in se ! con il contry ci americaniziamo tanto.
Il tuo "believe" è bellissimo, complimenti.
Bea

Anonimo ha detto...

Hai ragione! Effettivamente la lingua inglese suona tutta in un altro modo! Bello questo progetto, brava...buon proseguimento di pennelli natalizi a te!
Monica

Countrygal ha detto...

Ciao Daniela,
questo progetto e' davvero bellissimo, brava e hai ragione, ci sono parole che soltanto in americano rendono l'idea e Believe e' sicuramente una di queste. Complimenti.

xoxo
Fulvia

Unknown ha detto...

Bellissimo il tuo believe!!! ;-)
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

Stupendo il tuo believe!!!
E hai ragione... credere... sempre!!!!
Un abbraccio
Dona

soniadaniela ha detto...

bellissimo......
danielag

Unknown ha detto...

Ciao Daniela, bentrovata! Hai ragione, BELIEVE BELIEVE BELIEVE!! Suona molto meglio e soprattutto: chiaro!! Il lavoro è bellissimo come sempre, e che sia un anno fantastico! Believe!

Donatella ha detto...

Fantastico...il tuo believe in tutti i sensi!!!!! Complimenti sei stata bravissima!!!
Donatella

Bianca ha detto...

Danyyyyyy bellissimooooooo!!!!
Credi credi credi!
ciaoooooooooo
Bianca :-)

Giselda ha detto...

Bello e ben dipinto
Ciao Giselda

Anonimo ha detto...

Bellissimo Daniela, davvero complimenti!!!

Ma... quell'occhietto "acquoso"... nnnnnnnn...
I BELIEVE già tu sappia come la penso, suvvia, ehhehhe =P!!!

Un bacio amica mia e un bacione <3!

Silvia-Ghiri §*..*§

Unknown ha detto...

Si, in effetti hai ragione, in Inglese è diverso. Alcune parole con il loro suono e la loro composizione hanno una risonanza diversa da quelle italiane. Io amo l'inglese!! Bravissima,ottimo lavoro.

mariangela ha detto...

belleve, parola riccorente in una vecchia canzone ,anche su un cartone animato che mio figlio ha consumato nel guardarlo, bello il prog. di jamies un pò inpegnativo ma sei stata brava ciao