Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 27 gennaio 2013

Sissy "Gennaio"

Sissy
Sissy ci scrive:"Ciao Merline.... Eccomi con il primo progetto per questo anno....  Una scatolina con una gingerina deliziosa realizzata su un pattern di Karen Wisner! Sono proprio contenta di ricominciare questo percorso e il tema NATALE, devo dire, che è proprio un'idea fantastica...  Saluto tutte le Palline che ho conosciuto l'anno scorso e le nuove entrate, tutte bravissime e originali. Grazie Merle per la possibilità che ci date di esprimere e condividere la nostra passione!!!
Sissy"
 

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Sissy, ben ritrovata!! Che bella questa scatolina, il soggetto ci sta proprio bene!

Countrygal ha detto...

Che simpatica questa gingerina e che bei colori, mi piace.

xoxo
Fulvia

Anonimo ha detto...

Che bei colori!! Bella bella questa scatolina..brava! Mi piace
Ciao
Monica

Bea del Sud ha detto...

la tua gingi ha un aspetto così ingenuo che non è possibile che non piaccia !
Carinissima !
Bea

Donatella ha detto...

Bellaaaaa scatolina...mi piace un sacco questo progetto di Karen che ho anch'io, ma che non mi decido a fare, ma prima o poi..... Brava!!!!Donatella

Unknown ha detto...

Che dolce gingerina, bella!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Deliziosa questa scatolina!!! Mi piace la tua ginger ha un che di Holly Hobbies!
ciaoooooooo
Bianca :-)

mariangela ha detto...

peccato per la foto ma bello ciao

Giselda ha detto...

Una scatoletta deliziosa
Ciao
Giselda

Anonimo ha detto...

Beh... il rosa, com'è noto non è proprio uno dei miei colori... ma la tua scatolina-ginge"rosa" mi piace proprio =D.

Brava Sissy =D!


Silvia- Ghiri §*..*§