Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 14 gennaio 2013

BarbaraM "Gennaio"

BarbaraM
Barbara ci scrive: "Ciao a tutte. Grazie ancora alle Merle, grazie perchè mi hanno concesso una proroga per l'iscrizione e così ho potuto iscrivermi a questa bellissima iniziativa!!! Spero tanto di esser all'altezza, portate quindi pazienza se pasticcerò!!! Avevo comprato questi supporti un sacco di tempo fa e quale migliore occasione per usarli se non il PAL??? Il disegno naturalmente è della mia preferita Mullins, mi sa che ne vedrete spesso. Spero di poter fare tutti i mesi un ornaments così da poter abbellire il mio albero e magari farlo tutto Hand Made ... Oddioooo che prolissa, la solita!!! Ciao e un abbraccio creativo a tutte!! BarbaraM" 

17 commenti:

Anonimo ha detto...

P.s.: mi son dimenticata Di chiedere a voi che Di fiocchi di neve ne avrete dipinti di sicuro piú Di me ma: sull'altro lato che ci fate? Lo stesso pattern? Uno diverso? O lo lasciate neutro? Grazie delle dritte...

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara, benvenuta tra le Pal-line :)!

In questo gruppo non esiste competizione: tutte sono all'altezza della situazione, quindi... basta crucci!
Ottimo inizio davvero per il tuo albero *^^*!

Per quanto mi riguarda, il retro dei lavori generalmente lo lascio neutro, una bella lavata di marrone e via. Per quanto riguarda gli ornaments per l'albero, a volte li ho fatti o in rosso o in verde.
Vale la pena di dipingere il retro con un pattern solo quando l'ornament viene appeso e quindi si vede da ambo i lati. Decido a seconda dei casi. Questo è il mio modo di operare: le altre Pal-line, ti daranno sicuramente altri suggerimenti da considerare: scegli quello che più preferisci =D!


Silvia-Ghiri @^..^@

Unknown ha detto...

Benvenuta Barbara, bellissimo il tuo ornamento e, insieme ai prossimi che realizzerai, renderà l'albero davvero speciale! Visto che non sarà appeso al muro ma ai rami dell'albero e che quindi si vede, il retro io non lo lascerei grezzo ma lo dipingerei con la tinta unita dello sfondo oppure, ancora più bello, aggiungerei un solo dettaglio del davanti, qui per esempio una campanella ;-)
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Una bellissima decorazione per il tuo albero, spero con questo pal di riuscire a riempire anche il mio l'anno prossimo!!! Complimenti Barbara :-) per il retro delle decorazioni io faccio come Silvia.
Federica

Donatella ha detto...

Mi piace un sacco....complimenti!!!
A fine anno il tuo albero farà un figurone....se riuscirà a non piegarsi dal peso degli ornaments!!!
Per quanto riguarda il retro come ha detto Silvia ognuno opera in modo diverso, ad esempio io adoro il legno scuro pertanto passo l'impregnate noce, faccio l'invecchiamento e poi la cera anche se sono appesi ai rami, tanto non possono girarsi molto perché sono grandi e si appoggiano agli altri rami. Mentre per alcuni che ho regalato, ho dato la base retro dello stesso colore di sfondo ed eventualmente se era azzurro ho fatto i puntini di neve. Ci farai sapere la tua scelta!!
Ciao
Donatella

Bianca ha detto...

Bravissima Barbara e benvenuta tra noi!
Per il retro del lavoro mi associo ai commenti sopra.
Ciaooooooooo
Bianca :-)

mariangela ha detto...

ho sempre amato i sonagli , belli e ho anch'io dei fiocchi di neve da colorare ,idea!!! ciao

mariangela ha detto...

ho sempre amato i sonagli , belli e ho anch'io dei fiocchi di neve da colorare ,idea!!! ciao

Anonimo ha detto...

Ragazze che super idee che mi avete dato . . . Grazie grazie grazie!!!
Abbraccio grande a tutte!!!

Unknown ha detto...

Ciao Barbara, belli i sonagli!! Riguardo al retro, personalmente (quando ho tempo, eh eh) anche io dò un colore neutro, o riprendo quello di base oppure tendenzialmente un marrone scuro; difficilmente lavoro su entrambi i lati... E se devo essere sincera, i miei ornaments 'personali' purtroppo dietro sono ancora tutti grezzi, così come qualche regalino che ho mandato quest'anno: ma pura questione di tempo! Baci!

Barby ha detto...

Bellissimo ornament..farà un figurone sul tuo albero!
Ciaoooo
Barby

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara...bello questo ornament con i campanelli!! Anch'io come Silvia e Laura il retro lo lascio "in bianco" dando una mano di marrone scuro un po' acquerellato per riprendere il colore del legno. Dove c'è il disegno una bella mano di cera...poi quando sono appensi all'albero non si girano....e che figurone a fine anno con il tuo albero tutto hand made!
Monica

Dona ha detto...

Ciao Barbara^^
Benvenuta anche da parte mia ^^
Mi piace moltissimo il tuo ornament.. Bravissima!!!
Per quanto riguarda il retro.... bhe... se lo appenderai all'albero.... potresti sporcare il retro con lo stesso colore di base..
E ora hai l'imbarazzo della scelta con tutti i consigli che hai avuto ^^
Un abbraccio
Dona

Anonimo ha detto...

Uau . . . siete stati dolcissime!!! Avrò di che sbizzarrirmi con tutti i vostri suggerimenti . . .
Adesso ci penso e poi vi dico . . . ok?
Un abbraccio a tutte!!!

Bea del Sud ha detto...

Quest'anno siamo partite alla grande ! E' molto bello il tuo lavoro Barbara. Poi trovo azzeccatissimi i consigli della Ghiri, pensa che sono una sua fans !!!
Bea

Countrygal ha detto...

ciao Barbara, molto elegante questo fiocco di neve, mi piace molto.

xoxo
Fulvia

Giselda ha detto...

Bello e molto ornamentale, per il retro io di solito riprendo il colore dominante del davanti.
Un saluto
Giselda