Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 25 gennaio 2013

MariaLaura "Gennaio"

MariaLaura
MariaLaura ci scirve:"Ciao a tutte, è bellissimo continuare questa avventura anche quest’anno. Ecco il mio pal di gennaio, è un progetto di Jamie tratto da Between the vines 7. Dipingere i suoi progetti mi diverte tantissimo. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per dedicarmi a questa passione…………quando dipingo le ore scorrono troppo velocemente. Complimenti a tutte, i lavori sono tutti bellissimi. Un saluto, al prossimo mese !!!!!!! Maria Laura."

13 commenti:

Unknown ha detto...

E' bellissimo, brava MariaLaura!!!
Ciao
Roberta

Stefy ha detto...

ciao!
Questo progetto e' tenerissimo!
un bacio
stefy

Bianca ha detto...

Stefy ! Mi hai rubato le parole! E' veramente molto tenero!
Bravissima!
ciaoooo
Bianca :-)

Unknown ha detto...

Oh, che dolcezza!! Ciao!

creativa.mente ha detto...

E' bellissimo....complimenti
P:)

Donatella ha detto...

Adoro questo progetto...Bravissima!!!!
Ciao
Donatella

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo!!!
Complimenti MariaLaura...
Un abbraccio
Dona

Bea del Sud ha detto...

Un' espressione amorevole la del tuo piccolo snowmen !
Molto bello !
Bea

Anonimo ha detto...

Cominciano proprio a piacermi tutti questi pattern di Jamie!!...Questo progetto mi piace molto e sei stata molto brava a dipingerlo! Complimenti
Monica

Countrygal ha detto...

che bel soggetto, troppo teneri questi ginger. brava.

xoxo
Fulvia

mariangela ha detto...

bello , semplice ma di jamies cioè complicato brava

annalabirba ha detto...

com'è dolcioso!!!!
bravissima, mi piace.
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Ciao MariaLaura!

Proprio vero: quando si fa qualcosa che piace... il tempo volaaaaaa!!!

Un abbracio =D!


Silvia- Ghiri §*..*§