Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 24 gennaio 2013

Bea "Gennaio"

Bea
Bea ci scrive: "Care Merle e Pal-line, buon anno pieno di gioiose pennellate ! …. Che fatica  l’agrifoglio, comunque eccolo pronto. Sebbene ho modificato l’originale in quanto mi sembrava povero di bacche, tardi ho capito che poteva pure andar bene. Il progetto appartiene alla designer Betty Bowers, ed il patern è “Snowmen & Gingerbread”. Mi complimento con le palline che hanno pubblicato, avete dipinto bellissimi agrifogli,  e faccio i migliori auguri alle new entry è molto bello essere in tante ci arricchiamo di spunti d'originalità. Ci rivediamo a febbraio ….. Bea"

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Bea, che simpatico! Bacio, Laura

Dona ha detto...

Bello, bellissimo!!!! Brava bravissima!!! :D
dona

Unknown ha detto...

Molto bello anche l'agrifoglio! ;-)
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Gli occhi poi sembrano veri...hai dato una bella profondità..e le bacche che hai messo ci stanno benissimo! Brava!
Monica

Anonimo ha detto...

Ehhehhhe... questi agrifogli, quante preoccupazioni... ;)!!!

Ma io direi che... sì, che anche a me gli occhi piacciono proprio, ehhehhehheh!!!!!

Silvia-Ghiri §*..*§

Barby ha detto...

Molto simpatico..mi piace!!!!
Un abbraccio
Barby

Bianca ha detto...

bello bello ! Brava Bea!
Bianca :-)

Donatella ha detto...

Mi piace...bella scelta.... bacca più o bacca meno è bello!!!!
Ciao
Donatella

mariangela ha detto...

bea nel mio dialetto vuol dire bella e cio che è il tuo lavoro beo ciao

Giselda ha detto...

Bea, ti e' riuscito molto bene questo soggetto e sai come mi piace personalizzare i lavori anche se gli originali possono piacere, vuoi mettere poter aggiungere quel pizzico tuo tocco creativo!
Ciao Giselda

Countrygal ha detto...

un simpaticissimo omino di neve ricco di dettagli, molto bello.

xoxo
Fulvia

NuX ha detto...

Bea sono rimasta ipnotizzata dal tuo snowman.. sarà stata colpa degli occhietti vispi !! hihihihi !! riderissimo !! =) ..anche io ho dei seri problemi con l'agrifoglio, mi vien l'ansia ogni volta che lo devo dipingere.. ma ce l'abbiamo fatta dai!
Un bacio NuXi