Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 gennaio 2013

Paola "Gennaio"

Paola
Paola ci scrive: "Ciao Merle e Pal-line, anche quest'anno, nonostante i buoni propositi, non ho perso la brutta abitudine di arrivare all'ultimo minuto....ma ci sono, anche se con un picolo, piccolissimo lavoro, ci sono anche io. Era una vecchia cornice in legno marrone, l'ho shabbata, e ho dipinto un ramo di agrifoglio.... un dolce augurio non solo per Natale, ma per  tutto l'anno un saluto P:) 
complimentissimi a tutte, ma proprio tutte le partecipanti....avete proposto bellissimi lavori.....e siamo solo all'inizio!!!!"


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello!! Questo stile "rovinato" mi piace tanto...lavoro di grande effetto! Complimenti
Ciao
Monica

Anonimo ha detto...

Bello!
Proprio bello!

Mi piace davvero tanto: complimenti Paola =D!


Silvia- Ghiri §*..*§

Barby ha detto...

Sarà semplice ma a me piace veramente un sacco!!!!
Bravissima!
Un abbraccio
Barby

Anonimo ha detto...

..ha un'aria un pò antica..un pò romantica.. molto fine! mi piace .ciao Lara

Stefy ha detto...

che bello....semplice e raffinato!
stefy

annalabirba ha detto...

splendido!
mi piace un sacco, bravissima!
baciuz anna

Unknown ha detto...

Bello e delicato questo quadretto chabbato! ;-)
Ciao
Roberta

creativa.mente ha detto...

grazie a tutte:))

Giselda ha detto...

Piace tanto anche a me! Complimenti
Giselda

Unknown ha detto...

Oh, mi piace tantissimo!! E' bella, bella, bella!! Semplice ma incredibilmente.... bella! Brava Paola =)

Bea del Sud ha detto...

Bellissimo lavoro,l' effetto shabby, lo sfondo invecchiato.
Complimenti !
Bea

Daniela ha detto...

mi piace lo stile e come l'hai reso vissuto! brava brava