Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 29 gennaio 2013

Milena "Gennaio"

Milena
Milena ci scrive: "Ciao a tutte! Ecco finalmente la foto del mio lavoro... erano mesi che non prendevo in mano i pennelli (a parte per un piccolo ornament) ed è stata davvero dura! Vedendolo in foto poi mi sono accorta di tante macchie che ad occhio nudo non vedo... Ma ormai lo lascio così! A dire il vero manca ancora la rifinitura, perché se più in là riprendo la mano magari riesco a migliorarlo! Il PAL serve anche a questo, no? Il pattern è di Reneé Mullins e l'ho fatto su un supporto per block notes! Sono felice di fare questa esperienza con tutte voi e spero di poter essere il più costante e presente possibile! Mi spiace se non sempre riesco a commentare i vostri lavori, ma il tempo è tiranno! Un abbraccio, Milena"

13 commenti:

Unknown ha detto...

Io non vedo difetti, vedo solo un bel lavoro con un simpatico gattone, brava!
Ciao
Roberta

* Milvi * ha detto...

Bentrovata Milena, mi fa piacere che il Pal ti abbia dato lo stimolo giusto per riprendere in mano i pennelli!!!
Bel gattone!!!
baci
Milva

Bea del Sud ha detto...

I miccioni di Reneè fanno proprio colpo per simpatia mentre che tu li hai datto la belleza del soggetto originale !
Complimenti ... i difetti li vedi solu tu !
Bea

Countrygal ha detto...

eh ma che amoroso questo supermicione! e' delizioso.

xoxo
Fulvia

Unknown ha detto...

Ciao Milena, il tuo gattone è bellissimo!!! Son tutti belli i pattern di Reneé, ma questo proprio mi piace tantissimo! Brava!

Anonimo ha detto...

mi piacciono tantissmo i gattoni di reneè... il tuo è proprio tenerone!! brava. Ciao Lara

Donatella ha detto...

Evvai...un'altra esigente si è unita al gruppo!!! I difetti li vedi solo tu, è bellissimo, bel progetto e ottimo lavoro!!
Brava!!!
Donatella

Bianca ha detto...

Bellissimo questo gattone!!
Brava e bentornata anche a te.
ciaooooooo
Bianca :-)

NuX ha detto...

Bellissimo gattone Mile..ma quali macchie!!! Spennellare è come andare in bicicletta..non si dimentica mai come si fa.. vedrai che il prossimo mese arriverai in impennata sulla ruota dietro !! ahahhhahah !!
Bacio NuX

Anonimo ha detto...

Micio micione gattoso :)!

Sì, il Pal serve da sprone e tu hai ripreso alla grande!

Brava davvero!


Silvia- Ghiri §*..*§

Anonimo ha detto...

Ho sempre avuto un debole per i mici di Reneè...il tuo mi piace molto e le macchie, come dici tu, proprio non le vedo! Brava!
Ciao
Monica

Giselda ha detto...

Un bel micio per un buon inizio
Ciao Giselda

mariangela ha detto...

mi sempbra perfetto , non vedo queste imperfezioni, e comunque hai ragione il pal serve per riprendere lavori lasciati o pennelli amuffiti,ciao brava