Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 29 gennaio 2013

Milena "Gennaio"

Milena
Milena ci scrive: "Ciao a tutte! Ecco finalmente la foto del mio lavoro... erano mesi che non prendevo in mano i pennelli (a parte per un piccolo ornament) ed è stata davvero dura! Vedendolo in foto poi mi sono accorta di tante macchie che ad occhio nudo non vedo... Ma ormai lo lascio così! A dire il vero manca ancora la rifinitura, perché se più in là riprendo la mano magari riesco a migliorarlo! Il PAL serve anche a questo, no? Il pattern è di Reneé Mullins e l'ho fatto su un supporto per block notes! Sono felice di fare questa esperienza con tutte voi e spero di poter essere il più costante e presente possibile! Mi spiace se non sempre riesco a commentare i vostri lavori, ma il tempo è tiranno! Un abbraccio, Milena"

13 commenti:

Roberta Galadriel ha detto...

Io non vedo difetti, vedo solo un bel lavoro con un simpatico gattone, brava!
Ciao
Roberta

* Milvi * ha detto...

Bentrovata Milena, mi fa piacere che il Pal ti abbia dato lo stimolo giusto per riprendere in mano i pennelli!!!
Bel gattone!!!
baci
Milva

Bea del Sud ha detto...

I miccioni di Reneè fanno proprio colpo per simpatia mentre che tu li hai datto la belleza del soggetto originale !
Complimenti ... i difetti li vedi solu tu !
Bea

Countrygal ha detto...

eh ma che amoroso questo supermicione! e' delizioso.

xoxo
Fulvia

Laura ha detto...

Ciao Milena, il tuo gattone è bellissimo!!! Son tutti belli i pattern di Reneé, ma questo proprio mi piace tantissimo! Brava!

Anonimo ha detto...

mi piacciono tantissmo i gattoni di reneè... il tuo è proprio tenerone!! brava. Ciao Lara

Donatella ha detto...

Evvai...un'altra esigente si è unita al gruppo!!! I difetti li vedi solo tu, è bellissimo, bel progetto e ottimo lavoro!!
Brava!!!
Donatella

Bya ha detto...

Bellissimo questo gattone!!
Brava e bentornata anche a te.
ciaooooooo
Bianca :-)

NuX ha detto...

Bellissimo gattone Mile..ma quali macchie!!! Spennellare è come andare in bicicletta..non si dimentica mai come si fa.. vedrai che il prossimo mese arriverai in impennata sulla ruota dietro !! ahahhhahah !!
Bacio NuX

Ghirigorina =) ha detto...

Micio micione gattoso :)!

Sì, il Pal serve da sprone e tu hai ripreso alla grande!

Brava davvero!


Silvia- Ghiri §*..*§

Anonimo ha detto...

Ho sempre avuto un debole per i mici di Reneè...il tuo mi piace molto e le macchie, come dici tu, proprio non le vedo! Brava!
Ciao
Monica

Giselda ha detto...

Un bel micio per un buon inizio
Ciao Giselda

mariangela ha detto...

mi sempbra perfetto , non vedo queste imperfezioni, e comunque hai ragione il pal serve per riprendere lavori lasciati o pennelli amuffiti,ciao brava