Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 22 gennaio 2013

Giselda "Gennaio"

Giselda
Giselda ci scrive: "Ciao Ragazze, incominciamo il nuovo anno del Pal in tante e con tanta buona volontà, che bello,ci faremo compagnia per tutto l' anno. Questo babbo di Susa Jill Hall l'avevo messo da parte perché non ero riuscita a dipingerlo prima di Natale e siccome ho una certa collezione di Babbi di legno che durante le festa fanno da decorazione sulle scale di casa, ho pensato di finirlo cambiando pero' la rosa dell'originale con le foglie di pungitopo e bacche. Vi dirò' che la tentazione era quella di prendere le foglie dalla pianta in giardino perché non sono tra i miei soggetti preferiti pero' il Pal serve anche a farci praticare e allora ci ho provato. Un saluto alle Merle e a tutte voi. Giselda"

15 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara!
questo babbo e' superlativo ;)
un bacio
stefy

Bianca ha detto...

Ma che bel Babbone!!!!
Bravissima!
ciaooooo
Bianca :-)

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dona ha detto...

E' stupendo, Giselda!!
Bravissima!!
E le bacche ti sono venute proprio bene!^^
Dona

Unknown ha detto...

E' bellissimo!! Quanto mi piacciono questi soggetti! Ciao!

Anonimo ha detto...

E brava Gisi :)!

Davvero un gran bel lavoro, complimenti!!!!!
E anche gli agrifogli sono bellissimi, nonostante i tuoi timori!

Well done, Dear :)!

Silvia-Ghiri §*..*§

Bea del Sud ha detto...

La tua collezione di "babbi" si vede arricchita con LUI che è splendido ! ed il ticchio dell'agrifogli superato !
Mi piace veramente molto. Brava Gi !
Bea

Countrygal ha detto...

Cara giselda mi fai felice, io adoro susan Jill Hall e il babbone che hai dipinto e' stupendo. J'adore.

xoxo
Fulvia

Barby ha detto...

Meraviglioso....non ho altro da dire!!!!!!Adoro Susan!
Un abbraccio
Barby

Donatella ha detto...

E' bellissimo, complimenti e le bacche ti sono venute benissimo, anche se il soggetto non era di tuo gradimento, sembrano tridimensionali!!!
Ciao
D0natella

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!! Mi piace veramente tanto! Grazie per farmi conoscere questa artistita...bravissima, l'anno prossimo farà un gran figurone!
Monica

mariangela ha detto...

pensavo fossero vere le fogli di pungitopo ,ahahaha, brava penso che la tua colezione aumentera quest'anno anche perchè di sicuro uno dei temi del pal sara di certo babbonatale , o no? ciao

moca ha detto...

Che bella l'idea di decorare le scale con uno stuolo di Babbi Natale...
Questo fatto per li PAL mi piace molto e l'agrifoglio (sarà che non ti piace..)l'hai dipinto che sembra vero!!
Ciao
Monica

creativa.mente ha detto...

Bellissimo questo babbo....molto originale
Saluti
P:)