Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 10 gennaio 2013

Nicoletta "Gennaio"

Nicoletta
Nicoletta ci scrive: ""Ciao Merle e ciao a tutte le pal-line, eccomi qua con il progetto per gennaio: una ghirlanda piuttosto grande che, durante le feste, ho tagliato, con l'aiuto di mio figlio, con il mio nuovo seghetto elettrico. Non l'avevo ancora dipinta, ed ecco che ho trovato l'occasione per completarla.... andrà bene per il prossimo Natale. Buon lavoro e felice anno a tutte. Nicoletta"

22 commenti:

Laura Moreni ha detto...

Ma che bella, Nicoletta!! Davvero davvero, mi piace tanto! Baci :)

Bea del Sud ha detto...

Molto originale, e che bel lavoro di traforo !!! Complimenti.
Bea

Stefy ha detto...

che bella!!!
stefy

Anonimo ha detto...

Beh, Nicoletta... trovare un lavoro più appropriato di questo, sarà decisamente una bella sfida :)!

Complimenti davvero!

Silvia-Ghiri @^..^@

Dona ha detto...

Nic.... è stupenda!!! Complimenti!!!
Mi piace tantissimo!!!
Un abbraccio
Dona

Dona ha detto...

Nic.... è stupenda!!! Complimenti!!!
Mi piace tantissimo!!!
Un abbraccio
Dona

moca ha detto...

Che bella ghirlanda!! Concordo con Silvia: sarà difficile trovare qualcosa di più adatto del tuo progetto!!!
E complimenti a tuo figlio per il mirabile lavoro di traforo!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Wow è stupenda, sicuramente farà un figurone appesa!!!
Ciao
Roberta

Donatella ha detto...

E' bellissima, complimenti....ottimo lavoro!!!
Ciao
Donatella

soniadaniela ha detto...

molto bella....io sto ancora pensando al progetto da fare....ma entro la fine ci arriverò
buona giornata a tutte

Anonimo ha detto...

Un bel lavorone con il traforo prima e di pittura poi!! Ma ne è valsa la pena, visto il risultato..le foglie sembrano vere!! Io sono ancora qui che penso cosa posso fare?!?!
Brava!
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Caspita! è proprio un gran lavoro! complimenti per il traforo è l'esecuzione perfetti: sei stata bravissima!
Ciao

Sabrina ha detto...

Wow! Un'invasione di bacche...e che lavorata! Complimenti!
Sabrina

Anonimo ha detto...

Miiiii . . . che bella!!!!
Bravissima!!!

Giselda ha detto...

Bella veramente, ti sarai divertita un sacco anche a tagliare, ormai oltre che pittrici si diventa falegnami provetti.
Ciao Giselda

Giselda ha detto...

Bella veramente, ti sarai divertita un sacco anche a tagliare, ormai oltre che pittrici si diventa falegnami provetti.
Ciao Giselda

Milena ha detto...

mi piace molto! :)

Bianca ha detto...

Felice anno a te Nicoletta!
Bella l'idea della ghirlanda!
Brava!!!
Ciaoooooo
Bianca :-)

Countrygal ha detto...

Molto scenica questa corona, fa un effetto bellissimo, veramente un gran bel lavoro.

xoxo
Fulvia

Anonimo ha detto...

fa proprio Natale questa bellissima ghirlanda e complimenti anche a tuo figlio per il lavoro di traforo!!!!
Federica

mariangela ha detto...

idea meravigliosa ,da copiare per un prossimo natale ciao