Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 23 gennaio 2013

Mariangela "Gennaio"

Mariangela
Mariangela ci scrive: "Eccomi con il mio 1° lavoro, si tratta di  “ Winter Chill Banner”  tratto dal libro  “Mini Seasons 3 “ di  "Renee Mullins" e come potete notare anche il mio gatto ci ha messo la sua collaborazione aggiungendo un croccantino per far si che il soggetto rimanesse  in piedi dritto per la foto.  Voglio ringraziare tutte per poter essere fra di voi e spero in un anno felice e divertente ciao alla prox."

16 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahahahah!! Direi che il tuo gatto ha dato il tocco che fa la differenza! Scherzo, molto bello il tuo lavoro, e molto bello questo pattern. Benvenuta tra noi! Ciao, Laura

Bea del Sud ha detto...

Benvenuta Mariangela !!! E' tanto tenero il tuo lavoro, molto bello !
E' non dubbitare che sara un' anno felice e divertente in mezzo ai pennelli.
A febbraio.
Bea

Barby ha detto...

Un gran lavorone!!!Molto bello!
Benvenuta tra noi!
Barby

lapecountrydesigns ha detto...

Brava e complimenti! Anch'io ho un gatto che si diverte a mordicchiare i pennelli e mi fa compagnia mentre dipingo.
Happy project!

Unknown ha detto...

Lo dovrò fare anche io, ho il supporto ma ancora non mi decido.

Countrygal ha detto...

Bellissimo Mariangela, un lavorone veramente impeccabile. Bravissima

xoxo
Fulvia

Donatella ha detto...

"Chi ben comincia è già a metà dell'opera" questo è il detto ma direi che tu la metà l'hai superata...eccome!!!!
Complimenti, ingresso strepitoso anche se ti "lamenti" sempre dei risultati!!
Ciao
Donatella

Anonimo ha detto...

Bello questo tuo lavoro! Reneè non è facile con tutte le sue sfumature...e poi hai un ottimo collaboratore, il suo tocco lo rende speciale! Brava!
Monica

Anonimo ha detto...

Benvenuta Mariangela e complimenti =): gran lavorone, ti presenti davvero al meglio ;)!

Silvia-Ghiri §*..*§

Stefy ha detto...

che bello questo soggetto!!!!!!!!!
brava a te e al tuo gatto....ahahahaha!
stefy

Unknown ha detto...

Benvenuta Mariangela, complimenti per il tuo slendido lavoro, bravissima!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Benvenuta tra noi! Direi che il tuo è un ottimo inizio!
Brava!
Ciaoooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Che bello . . . mi piace tantissimo!!!

Giselda ha detto...

Benvenuta fra noi, complimenti per il bel lavoro
Giselda

Dona ha detto...

Ciao Mariangela benvenuta!!
Il tuo lavoro e' bellissimo, complimenti!!!
Sei molto molto brava!
Dona

mariangela ha detto...

voglio ringraziare tutte quelle che mi hanno lasciato un commento , sono felice di essere tra voi ciao a tutte