Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 21 gennaio 2013

Roberta "Gennaio"

Roberta
Roberta ci scrive: "Benritrovate care Merle e care Palline vecchie e nuove! Sicuramente va il mio particolare ringraziamento alle Merle, per averci generosamente offerto la possibilità di dipingere insieme per un altro anno e comincio, con tanto entusiasmo, questa nuova edizione tutta natalizia del Pal: ho scelto  un pattern di Jamie Mills-Price tratto dal primo libro Christmastime, una simpatica faccina di snowflake contornata da tante bacche, perfetta no? ;-) Buon anno "pitturoso" a tutte e arrivederci a febbraio! Roberta"

17 commenti:

moca ha detto...

Qunato è tenera questa faccina di neve! Mi piacciono molti i colori, un po' diversi, e così delicati.
Complimenti
Monica

Sabrina ha detto...

Molto bella! Brava.
Ciao. Sabrina.

Anonimo ha detto...

Che dolceeeeeee!!!! Proprio carina!!!

Barby ha detto...

Me-ra-vi-glio-so!
Brava Roberta!
Ciaoooo

Donatella ha detto...

Quanto mi piace!!!!! Bello ottima scelta Roberta!!!
Ciao
Donatella

soniadaniela ha detto...

dolcissimo.....complimenti
ciao
danielag

nicoletta ha detto...

Molto, molto bello, complimenti Roberta.
ciao ciao
Nicoletta

Bea del Sud ha detto...

L'espressione dei snowmen di Jamie sono uniche, e bellissime tuoi agrifogli ! molto ben riuscito il lavoro.
Bea

Anonimo ha detto...

Veramente bello...prima o poi bisogna che mi decida a dipingere qualcosa anch'io di questa artista...brava, mi piace tanto l'espressione di questo snowman!
Monica

Countrygal ha detto...

dolcissimo questo progetto Roberta, e' una gioia per gli occhi, brava.

xoxo
Fulvia

Dona ha detto...

Eh si, Roberta... Perfetto!!
Sei bravissima e mi piace moltissimo questa faccina dolce e simpatica..
Sei bravissima!!!!

Unknown ha detto...

Che bello!! Bravissima!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte!!!!
Baci
Roberta

Giselda ha detto...

Con un progetto cosi' ben riuscito hai incominciato bene il nostro anno natalizio
Ciao Giselda

formaldeide15 ha detto...

Bello!!! Mi piace proprio tanto!!!! Buon anno pitturoso anche a te!!!!

Anonimo ha detto...

Roberta, davvero tanti tanti tanti complimenti: il tuo lavoro mi piace in modo particolare.

Sei riuscita a dipingere gli occhietti di Jamie in un modo... che piace anche a me.

Sono i primi in assoluto ;): non vinci niente (O..o)ed è solo il mio modesto pensiero, ma, ancora una volta, tanti complimenti.

Mi piace proprio =D!

Silvia-Ghiri §*..*§

mariangela ha detto...

sei stata bravissima , le bacche e soprattutto le foglie uau belllllooooo ciao