Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 25 gennaio 2013

Jelly "Gennaio"

Jelly
Jelly ci scrive: "Eccomi qui anche per il 2013!  Inizio l'anno nuovo con un progetto di Deb Antonick (che in questo periodo mi piace proprio!!!!), tratto dal numero di febbraio 2013 di Paintworks.Ho dipinto su una sagomina tagliata da me e non ho resistito ad aggiungere un tocco personale: un pizzico di brillantini per rendere il tutto più "scintillante"! :-)"

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Daniela, bella idea quella dei brillantini ;) !!

soniadaniela ha detto...

si si carina l'idea dei brillantini.....a me piace anche tutto il resto però
ciao buona giornata a tutte
danielag

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo Daniela, che bei colori e la spruzzata di brillantini ci sta a meraviglia!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Bello!! Anche a me Deb Antonick piace molto, forse perchè mi ricorda lo stile di Terrye French!. Bella l'idea dei brillantini. Ciao
Monica

Bianca ha detto...

Bello Jelly ! Tutto scintillante!!!
ciaooo
Bianca :-)

Sabrina ha detto...

Bellissimo lavoro,anche io adoro i progetti di Deb. Ciao.
Sabrina.

Dona ha detto...

Bellissimo lavoro, Daniela e hai ragione... quel pizzico di brillantini ci sta benissimo!^^
Dona

Bea del Sud ha detto...

Molto grazioso ! poi "brillantinoso" che fà tanto natale !
Brava !
Bea

Countrygal ha detto...

Ciao Jelly, simpaticissimo quest'omino di neve che esce dalla tazza.

xoxo
fulvia

mariangela ha detto...

ah,i brillantini piacciono anche a me , brava ciao

annalabirba ha detto...

ciao!
Devo dire che a me i brillantini non fanno impazzire, ma nel tuo progetto stanno proprio bene!
brava!
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Brava Jelly =D!

Proprio un bel lavoro!!!



Silvia- Ghiri §*..*§