Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 26 gennaio 2013

Sabina "Gennaio"

Sabina
Sabina ci scrive: "Ciao a tutte... eccomi... spero di riuscire a rientrare a pieno ritmo nel PAL... l'anno scorso per problemi vari ho saltato dei progetti... ma mi sono imposta di rispettare tutte le scadenze eheh...  il mio progetto l'ho visto sul web... non sò chi sia l'autrice.... mi piaceva... ho fatto qualche modifica ed eccolo quà... un bacio a tutte le Palline nuove e vecchie. Sabina"

10 commenti:

Dona ha detto...

Bacche, agrifoglio e ginger... perfect armony!!! ^^
Brava Sabina!
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

Che carino questo gingerino, bella scelta Sabina!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Adoro i Ginger.. e con bacche e agrifoglio, perfetto!! Davvero carino!

Bea del Sud ha detto...

Simpatica questa ginger e logicamente unica ! brava !
Bea

Anonimo ha detto...

Ginger e bacche...ottimo binomio per il tema del Pal! Brava!
Ciao
Monica

Sabina ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Countrygal ha detto...

Molto molto carina questa ginger e mi piace molto la posa. super agrifoglio.

xoxo
Fulvia

Donatella ha detto...

Carinissima la tua gingerina...brava!!!
Donatella

Bianca ha detto...

Che carinooooooo!!!!
Bravissima!
ciaoooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Bello bello bello: mi piace proprio!

Brava Sabina =D!


Silvia- Ghiri §*..*§