Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 30 gennaio 2013

Nicolina "Gennaio"

Nicolina
Nicolina ci scrive: "cIaOOOOO! Pare ce l'abbia fatta e ne sono contentissima sebbene non mi smentisca e anche questa volta arrivo sul finale eheheh. Il mio lavoro è la riproduzione di un disegno che avevo salvato sul pc da un sacco di tempo, non ne conosco l'autrice e se qualcuno sa a chi appartiene me lo può comunicare? Questo uccellino che regala bacche ad uno snowman "bonaccione" è davvero un'immagine carina! Certo la mia non è un'esecuzione perfetta, dalla foto vedo un bel pò di imperfezioni, ma è l'impegno che conta no?? Intanto complimenti a tutte per i meravigliosi lavori che ho visto sul blog (quasi quasi mi vergogno un pò a mandare il mio ...) e buon christmas pal a tutteeee. Nicolina"
 

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sai che è davvero simpatico questo quadretto? Mi da un senso di serenità e secondo me è anche dipinto molto bene!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Che bello questo snowman!
e simpatico anche l'uccelletto porgi bacche!
ciaoooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

Dolcissima scena, complimenti per la realizzazione che compie con i requisiti del mese ! Mi iace molto.
Bea

Unknown ha detto...

Macché vergognarti, è tanto carino!! Ciao!

annalabirba ha detto...

a me piace, poi siamo qui per stare insieme e divertirci a pittare no!
brava!
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Ma è veramente bellino assai, Nicolina =D!

Benvenuta tra noi!


Silvia- Ghiri §*..*§

Anonimo ha detto...

Percheè devi vergognarti? E' così bello! Mi piacciono tanto i colori che hai usato ed il soggetto è troppo dolce! Brava!
Ciao
Monica

Giselda ha detto...

Simpatico, bel lavoro
Ciao Giselda

mariangela ha detto...

fico, bello l'uccellino simpatico il pup. brava continua cosi